Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 8653 del 23/12/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare2@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare2@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, di attivita' integrative ai servizi sociali professionali di 1° livello del Comune di Milano: Appalto 81/2019 CIG 8172110E7F: Segretariato sociale professionale e trattamento della casistica - Lotto 1 di 3; Appalto 82/2019 CIG 8172128D5A: Trattamento della casistica del servizio Pronto Intervento Minori - Lotto 2 di 3; Appalto 83/2019 CIG 8172145B62: Segretariato sociale di supporto agli sgomberi programmati e in flagranza di reato - Lotto 3 di 3. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85320000-8. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto: € 2.649.000,00 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1 € 1.260.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 € 990.000,00 IVA esclusa; Lotto 3 € 399.000,00 IVA esclusa; Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta in relazione all'importo di gara, alla complessita' dei servizi da realizzare e al fine di garantire l'Amministrazione sul possesso, da parte dei concorrenti, di una adeguata struttura e organizzazione aziendale. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 17/02/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte:18/02/2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 16/01/2020 Il R.U.P. Aurelio Mancini Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX20BFF1132