COMUNE PESCAROLO ED UNITI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Pescarolo  ed
Uniti.   Sede:   Piazza   Garibaldi   16   -   Indirizzo    internet:
www.comune.pescaroloeduniti.cr.it       -       Indirizzo        Pec:
comune.pescaroloeduniti@pec.regione.lombardia.it      -      Telefono
0372836012 - Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili
presso: Comune di Pescarolo ed Uniti - RUP Dott.ssa Simona  Donini  -
e-mail: tecnico@comune.pescaroloeduniti.cr.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  dell'appalto  del
servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti urbani  ed
assimilati, spazzamento  strade,  gestione  del  centro  di  raccolta
comunale. II.1.2) Vocabolario CPV 90511100-3. II.1.5) Quantitativo  o
entita' totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in Euro
687.000,00 oltre IVA. CIG 8030261D00. II.2.7) Durata  del  contratto:
anni 6 oltre eventuale proroga di 6  mesi  ai  sensi  dell'art.  106,
comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.3) Il luogo di  esecuzione  e'
il Comune di Pescarolo ed Uniti - Codice NUTS: ITC4A. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1.)  Sono  ammessi  a  partecipare  alla
procedura di gara tutti gli operatori economici indicati all'art.  45
del Codice, nelle forme e nei modi ivi previsti e  nel  rispetto  dei
documenti  di  gara.  I  criteri  di  selezione  sono  indicati   nel
disciplinare di  gara.  III.2.)  Le  modalita'  e  le  condizioni  di
partecipazione sono indicate nel  disciplinare  di  gara.  III.3)  le
cauzioni e garanzie sono indicate nel  disciplinare  di  gara  e  nel
capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.1.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95 del D. Lgs.  n.  50/2016.  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S
181-441036. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto:  20/11/2019  con  determina  n.  80.  Ribasso  percentuale
offerto sul prezzo a base di gara: 2,56%. V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: LINEA GESTINI S.R.L. cons ede in Via del Commercio n.  29
- 26013 Crema (CR). V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): euro 672.057,74. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  1.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la
Lombardia - Sezione distaccata di Brescia, Via Carlo Zima n.3,  25121
Brescia (BS), secondo le modalita' ed i termini previsti  dal  D.Lgs.
104 del 2010. - VI.2) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla
G.U.U.E.: 27/01/2020 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Simona Donini 

 
TX20BGA2180