Bando di gara - CIG 814148344F SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carugate (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta per lavori e fornitura segnaletica stradale orizzontale, verticale, semaforica -triennio 2020/2022. Importo presunto: € 117.000,00 oltre IVA e oneri. Durata appalto: 3 anni. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 27/02/2020 h. 13.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 28/02/2020 h. 10.00. Il responsabile dell'ufficio appalti centralizzato Antonello De Filpo TX20BFF2704