Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Si comunica che, a seguito di rettifica ai documenti di gara per "INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO SISMICO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DELLE SCUOLE BANDELLO E GUERRA" - CIG 8174331755, il cui avviso e' stato pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 8 del 22.01.2020, la scadenza offerte e' prorogata dal 18/02/2020 al 25/02/2020 ore 10.00, l'apertura delle stesse dal 26.02.2020 al 04/03/2020 ore 14.00, il termine per la richiesta di sopralluogo dal 05/02/2020 al 12/02/2020 ore 18.00 mentre il termine per la richiesta di chiarimenti dal 05/02/2020 al 12/02/2020 ore 12.00. Rettifiche disponibili su: http://www.comune.castelnuovoscrivia.al.it/ Il responsabile del servizio tecnico arch. Paola Montagna TX20BHA3147