COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  COMUNE  DI
IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  5  09016
IGLESIAS (SU) ITALIA - all'attenzione di  Dott.ssa  Gabriella  Azzena
Tel.0781.274422 - mail:  gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it  PEC:
protocollo@comune.iglesias.ca.it     -      Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it; La documentazione di gara  e'  disponibile
per accesso gratuito, illimitato e diretto  presso  sito  del  Comune
http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/  e
nella    piattaforma    digitale    del    Comune     di     Iglesias
https://iglesias.acquistitelematici.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) "Servizio di  gestione  programma  vita
indipendente  e  inclusione  nella   societa'   delle   persone   con
disabilita' - Annualita'  2018  (Realizzazione  2020/2021)".  II.1.2)
Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: presso i sette  comuni  del
Distretto. II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Descrizione  dell'appalto:  Il  servizio  consiste   nella   gestione
operativa  del  servizio,  da  rendersi  in  favore  di  persone  con
disabilita' per le funzioni descritte nel  Capitolato.  II.1.6)  CPV:
85312500-4 - Servizi sanitari e sociali. II.1.8) Divisione in  lotti:
No. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto per un anno: € 95.238,09
(novantacinquemiladuecentotrentotto/09) oltre l'IVA al 5% Se  dovuta.
II.3 Durata del servizio: mesi 12 (dodici) a partire dalla  data  del
verbale  di  consegna.  E'  facolta'  dell'Ente  la  ripetizione  del
servizio  per  ulteriori  12  mesi.  II.3.1)   Importo   dell'appalto
comprensivo  della  eventuale   ripetizione:   €   190.476,18   (euro
centonovantamilaquattrocentosettantasei/18)  oltre  l'IVA  al  5%  se
dovuta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ex  art.  60  del  D.  Lgs.
50/2016 mediante ricorso,  ai  sensi  dell'art.  40,  58  del  D.Lgs.
50/2016, alla piattaforma telematica  del  Comune  di  Iglesias.  Per
partecipare alla presente procedura  i  soggetti  concorrenti  devono
dotarsi di firma digitale di cui all'art. 1. comma 1,  lett.  s)  del
D.Lgs. 82/2005 e procedere all'iscrizione alla  piattaforma  digitale
del         Comune         di         Iglesias          all'indirizzo
https://iglesias.acquistitelematici.it   .   IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata  sulla  base  di  criteri  qualitativi,  precisando   che
l'elemento relativo al costo, assume la forma di un costo fisso sulla
base del quale gli operatori economici competeranno solo  in  base  a
criteri qualitativi, con il punteggio complessivo  massimo  di  cento
punti.    Numero    di    riferimento    attribuito    al     dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG:   8188447839    IV.3.4)
Presentazione delle offerte:  le  offerte  dovranno  essere  inserire
nella piattaforma digitale del Comune di Iglesias entro le ore  11,00
del 18/03/2020. IV.3.8) Prima seduta pubblica giorno  19/03/2020  ore
9,00 presso una sala aperta al pubblico del Comune di  Iglesias  sita
in Via Argentaria, IGLESIAS (SU), con le modalita' indicate al  punto
6 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile del Procedimento:
Dott.ssa Gabriella Azzena - tel. 0781.274422.  VI.4.1)  procedure  di
ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna -  Via  Sassari  n.17  -
09100 CAGLIARI. 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
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