Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (SU) ITALIA - all'attenzione di Dott.ssa Gabriella Azzena Tel.0781.274422 - mail: gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it PEC: protocollo@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; La documentazione di gara e' disponibile per accesso gratuito, illimitato e diretto presso sito del Comune http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/ e nella piattaforma digitale del Comune di Iglesias https://iglesias.acquistitelematici.it . SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) "Servizio di gestione programma vita indipendente e inclusione nella societa' delle persone con disabilita' - Annualita' 2018 (Realizzazione 2020/2021)". II.1.2) Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: presso i sette comuni del Distretto. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione dell'appalto: Il servizio consiste nella gestione operativa del servizio, da rendersi in favore di persone con disabilita' per le funzioni descritte nel Capitolato. II.1.6) CPV: 85312500-4 - Servizi sanitari e sociali. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto per un anno: € 95.238,09 (novantacinquemiladuecentotrentotto/09) oltre l'IVA al 5% Se dovuta. II.3 Durata del servizio: mesi 12 (dodici) a partire dalla data del verbale di consegna. E' facolta' dell'Ente la ripetizione del servizio per ulteriori 12 mesi. II.3.1) Importo dell'appalto comprensivo della eventuale ripetizione: € 190.476,18 (euro centonovantamilaquattrocentosettantasei/18) oltre l'IVA al 5% se dovuta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 mediante ricorso, ai sensi dell'art. 40, 58 del D.Lgs. 50/2016, alla piattaforma telematica del Comune di Iglesias. Per partecipare alla presente procedura i soggetti concorrenti devono dotarsi di firma digitale di cui all'art. 1. comma 1, lett. s) del D.Lgs. 82/2005 e procedere all'iscrizione alla piattaforma digitale del Comune di Iglesias all'indirizzo https://iglesias.acquistitelematici.it . IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base di criteri qualitativi, precisando che l'elemento relativo al costo, assume la forma di un costo fisso sulla base del quale gli operatori economici competeranno solo in base a criteri qualitativi, con il punteggio complessivo massimo di cento punti. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 8188447839 IV.3.4) Presentazione delle offerte: le offerte dovranno essere inserire nella piattaforma digitale del Comune di Iglesias entro le ore 11,00 del 18/03/2020. IV.3.8) Prima seduta pubblica giorno 19/03/2020 ore 9,00 presso una sala aperta al pubblico del Comune di Iglesias sita in Via Argentaria, IGLESIAS (SU), con le modalita' indicate al punto 6 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Gabriella Azzena - tel. 0781.274422. VI.4.1) procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 CAGLIARI. Il dirigente dott. Paolo Carta TX20BFF3911