ASST DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 28-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Socio  Sanitaria
Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia  -
Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisti  e  Servizi  Informativi  Pec:
gare@pec.asst-pavia.it  -  Tel.  0383/695303   -   Fax.   0383/695347
www.asst-pavia.it RUP dott. Davide  Rigozzi.  Autorita'  regionale  o
locale - Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizi - CPV 55410000-7 -  NUTS:
ITC48. Gara Europea  a  procedura  aperta,  ai  sensi  del  combinato
disposto  degli  artt.  35,60  e  164  del  D.  Lgs.   50/2016,   per
l'affidamento in concessione degli spazi  aziendali,  siti  presso  i
presidi ospedalieri di Vigevano, Voghera, Mortara, Stradella e Varzi,
da adibire ad attivita' commerciale di bar, suddivisa in  due  lotti,
aggiudicabili  separatamente.  Importi  a  base  d'asta:   lotto   1-
Oltrepo': € 420.000,00, I.V.A. esclusa, CIG  8222547470;  lotto  2  -
Lomellina: € 390.000,00, I.V.A. esclusa, CIG 8222553962.  Durata:  72
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara  i
soggetti  di  cui  all'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   secondo   le
indicazioni e nel rispetto degli atti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Possibilita' di  presentare  offerte
per  uno  o  piu'   lotti   aggiudicabili   separatamente.   Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
commi 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016, come indicato  negli  atti  di  gara.
Termine per il ricevimento delle  offerte:  26/03/2020  ore  12.00  -
www.arca.regione.lombardia.it  tramite  piattaforma  Sintel.  Vincolo
offerta:  240gg.  Apertura  offerte  27/03/2020  ore  10:30.  Persone
ammesse: offerente o delegati. Lingua:  italiano  -  saranno  ammesse
solo offerte caricate tramite piattaforma Sintel. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso entro 30gg al  TAR  per  la
Lombardia, Corso Monforte,  36  -  20122  Milano.  Invio  alla  GUUE:
21/02/2020 

       Il direttore dell'U.O.C. acquisti e servizi informativi 
                        dott. Davide Rigozzi 

 
TX20BFK4957