Bando di gara - Servizi di igienizzazione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: CAR S.C.P.A.Indirizzo postale: VIA TENUTA DEL CAVALIERE 1Citta': GUIDONIA MONTECELIO (RM)Codice NUTS: ITI43Codice postale: 00012Paese: Italia Persona di contatto: UFFICIO GARE-mail: gare@pec.agroalimroma.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.agroalimroma.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agroalimroma.acquistitelematici.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://agroalimroma.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': AGROALIMENTARE Sezione II: Oggetto Denominazione: servizi di igienizzazione delle aree vendita e relative pertinenze, recupero risorse dai materiali post vendita eservizi ambientali presso il Centro Agroalimentare Roma II.1.2) Codice CPV principale 90000000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi di igienizzazione delle aree vendita e relative pertinenze, recupero risorse dai materiali post vendita eservizi ambientali presso il Centro Agroalimentare Roma II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 5 580 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Guidonia Montecelio (RM) II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di igienizzazione delle aree vendita e relative pertinenze, recupero risorse dai materiali post vendita eservizi ambientali presso il Centro Agroalimentare Roma II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 5 580 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una duratapari a tre anni, per un importo complessivo per l'intero periodo pari a d €/ 6 anni 11.160.000,00 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione Condizioni di partecipazione indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 14/04/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/04/2020 Ora locale: 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: I concorrenti potranno assistere a tutte le sedute pubbliche effettuando l'accesso alla piattaforma telematicahttps://agroalimroma.acquistitelematici.it/ collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DEL LAZIO Citta': ROMA Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30gg. dalla pubblicazione VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2020 Il R.U.P. Fabio MassimoPallottini TX20BFM5846