MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 18-3-2020)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Marche Multiservizi
S.p.A. Indirizzo postale: Via dei Canonici, 144 - 61122 Pesaro; mail:
info@gruppomarchemultiservizi.it  Tel.:   +39   07216991   Fax:   +39
0721699300. URL: www.gruppomarchemultiservizi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  servizi  di  raccolta
rifiuti porta a porta, prossimita',  spazzamento  manuale  e  servizi
collaterali per il periodo di anni 2 (due) CIG [8202458279].  II.1.2)
CPV 90511100. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando in Guri  n.  19
del 17/02/2020. Numero di riferimento dell'avviso: 2020-018685 Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2020/S  030-070177.  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 07/02/2020. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale Numero della sezione: VI.3 Punto in cui si trova  il  testo
da  modificare:  Informazioni  complementari   anziche':   Ai   sensi
dell'art. 52, c. 1 e 2 D.Lgs. 50/2016 tutte le  comunicazioni  e  gli
scambi informazioni potranno avvenire per via  elettronica  (email  o
PEC).  Le  imprese  partecipanti  potranno  fare  pervenire   quesiti
inviandoli  solo  pe  riscritto  alla  funzione  acquisti  e  appalti
(acquistiappalti@gruppomarchemultiservizi.it ),  entro  e  non  oltre
il11.3.2020  (12:00).  Si  invitano  le  imprese  ad  attenersi  alle
modalita'  indicate  nel  disciplinare.  Le  dichiarazioni  sono   da
effettuarsi  mediante  apposito  modulo  «Documento  di  gara   unico
europeo» (DGUE): si veda il disciplinare per ulteriori informazioni e
istruzioni in  merito.  E'  previsto  sopralluogo  obbligatorio,  che
dovra' essere concordato previo appuntamento telefonando dal  lunedi'
al venerdi' tra le 9:00 e le 12:00 al numero  +39  348-5243008  (sig.
Cacciolo). I sopralluoghi dovranno essere eseguiti entro le ore 12:00
del giorno 11.3.2020 e secondo le norme e con le  modalita'  previste
nel disciplinare. leggi: Ai sensi dell'art.  52,  c.  1  e  2  D.Lgs.
50/2016 tutte le comunicazioni e  gli  scambi  informazioni  potranno
avvenire per via elettronica (email o PEC). Le  imprese  partecipanti
potranno fare pervenire quesiti inviandoli  solo  per  iscritto  alla
funzione               acquisti               e               appalti
(acquistiappalti@gruppomarchemultiservizi.it ),  entro  e  non  oltre
il10.4.2020  (12:00).  Si  invitano  le  imprese  ad  attenersi  alle
modalita'  indicate  nel  disciplinare.  Le  dichiarazioni  sono   da
effettuarsi  mediante  apposito  modulo  «Documento  di  gara   unico
europeo» (DGUE): si veda il disciplinare per ulteriori informazioni e
istruzioni in  merito.  E'  previsto  sopralluogo  obbligatorio,  che
dovra' essere concordato previo appuntamento telefonando dal  lunedi'
al venerdi' tra le 9:00 e le 12:00 al numero  +39  348-5243008  (sig.
Cacciolo). I sopralluoghi dovranno essere eseguiti entro le ore 12:00
del giorno 10.4.2020 e secondo le norme e con le  modalita'  previste
nel disciplinare. Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si  trova
il testo da modificare: Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione  anziche':  Data:  16/03/2020  Ora
locale: 12:00 leggi: Data: 15/04/2020 Ora locale: 12:00 Numero  della
sezione: IV.2.7 Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:
Modalita' di apertura delle offerte anziche':  Data:  16/03/2020  Ora
locale: 15:30 leggi: Data: 15/04/2020 Ora locale: 15:30. 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Mauro Tiviroli 

 
TX20BHA6653