AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2020)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
     accordi quadro per la fornitura di DPI e DM. Simog 7797778 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio tel.: +39 0861420290  fax:  +39  0861420292  Codice  NUTS:
ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE  -  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/      I.4)      TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale  o  locale  I.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
accordi quadro per la fornitura di DPI e DM - Simog  7797778  II.1.2)
CODICE CPV PRINCIPALE: 18142000 II.1.3) TIPO DI  APPALTO:  fornitura.
II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE:  Procedura   aperta   finalizzata   alla
conclusione di accordi quadro per  la  fornitura  di  dispositivi  di
protezione  individuale  e  dispositivi  medici  a  protezione  degli
operatori e degli utenti della ASL di Teramo II.1.5 )  VALORE  TOTALE
STIMATO: Valore, IVA esclusa:  4.524.390,00  EUR  II.1.6)INFORMAZIONI
RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n.  34.
II.2.1)  Denominazione  del  lotto:  Lotto  1  II.2.4)   De-scrizione
dell'appalto Occhiali di protezione. Importo euro 60.480,00; lotto  2
- occhiali a stanghette. Importo euro 63.000,00; lotto 3  -  Visiera.
Importo euro 113.400,00; lotto 4  -  mascherina  FFP2.  Importo  euro
270.000,00; lotto 5 - mascherina FFP3. Importo euro 540.000,00; lotto
6 - mascherina FFP3 con valvola,. Importo euro 113.400,00; lotto 7  -
mascherina per agenti biologici, importo euro 450.000,00; lotto  8  -
mascherina filtro etc. importo euro 160.920,00; lotto 9 -  mascherina
chirurgiche. Importo euro 185.976,00;  lotto  10  -  tute  integrali.
Importo euro 675.000,00; lotto  11  -  camice  monouso  non  sterile.
Importo euro 9.000,00; lotto 12 -  camice  monouso  sterile.  Importo
euro  2268.000,00;  lotto  13  -  camice  chirurgico.  Importo   euro
108.000,00; lotto 14 - camice in TNT. Importo euro 648.000,00;  lotto
15 - camice rinforzato in TNT. Importo euro 157.500,00;  lotto  16  -
copricapo. Importo euro 151.200,00; lotto 17 - calzari. Importo  euro
360.000,00; Lotto 18 - mantellina. Importo euro 277.200,00; lotto  19
- guanti chirurgici. Im-porto euro 37.800,00; lotto  20-  contenitori
cat. A. importo euro  30.240,00;  lotto  21  -  contenitori  cat.  B.
importo euro 90.720,00; lotto 22 - cuffie  antirumore.  Importo  euro
2.520,00; lotto 23 -  inserto  auri-colare.  Importo  euro  1.296,00;
lotto 24 - elmetto. Importo euro 3.600,00; lotto 25 - gilet.  Importo
euro 1.350,00; lotto 26 - guanti anti taglio. Importo 1.530,00; lotto
27 - guanti in filato. Importo euro  315,00;  lotto  28  -  grembiule
cerato. Importo euro 360,00; lotto 29 - manica  anti  morso.  Importo
euro 1.800,00; lotto 30 - guanti anti  morso.  Importo  euro  270,00;
lotto 31 - manicotto. Importo  euro  135,00;  lotto  32  -  giubbotto
termico. Importo euro 1.800,00; lotto 33 - tuta anti puntura. Importo
euro 360,00; lotto 34 - guanti anti taglio. Im-porto  euro  4.950,00.
2.3) LUOGO DI  ESECUZIONE  Codice  NUTS:  ITF12  II.2.5)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito: Prezzo  II.2.7)  DURATA
DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto
di  rinnovo:  no  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE   VARIANTI   -   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI
- Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n.  50/2016;  estensione  di  un
quinto ai sensi dell'art. 106, comma  12,  del  D.  Lgs.  n.  50/2016
II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA   -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE.  III.1.1)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO  COMMERCIALE:  vedere  documentazione   di   gara   III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   INFORMAZIONI    RELATIVE
ALL'ACCORDO SUGLI AP-PALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si  IV.2.2)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  Data
24/09/2020 ora locale  13:00.  IV.2.4)  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA
PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte).  IV.2.7)  MODALI-TA'  DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: data 29/09/2020 ora locale 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: Il presente bando e' stato approvato  con
deliberazione a contrarre n. 1172 del 10/08/2020. Il numero  di  gara
SIMOG e' 7797778. Le specifiche afferenti ai CIG  dei  singoli  lotti
sono riportati negli atti di  gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Vittorio
D'Ambrosio VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
TAR Abruzzo,  L'Aquila  -  Italia  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  GUUE:
12/08/2020. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX20BFK18041