Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di DPI e DM. Simog 7797778 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 fax: +39 0861420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.aslteramo.it/gare-di-appalto/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di DPI e DM - Simog 7797778 II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 18142000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: fornitura. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo II.1.5 ) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 4.524.390,00 EUR II.1.6)INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n. 34. II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1 II.2.4) De-scrizione dell'appalto Occhiali di protezione. Importo euro 60.480,00; lotto 2 - occhiali a stanghette. Importo euro 63.000,00; lotto 3 - Visiera. Importo euro 113.400,00; lotto 4 - mascherina FFP2. Importo euro 270.000,00; lotto 5 - mascherina FFP3. Importo euro 540.000,00; lotto 6 - mascherina FFP3 con valvola,. Importo euro 113.400,00; lotto 7 - mascherina per agenti biologici, importo euro 450.000,00; lotto 8 - mascherina filtro etc. importo euro 160.920,00; lotto 9 - mascherina chirurgiche. Importo euro 185.976,00; lotto 10 - tute integrali. Importo euro 675.000,00; lotto 11 - camice monouso non sterile. Importo euro 9.000,00; lotto 12 - camice monouso sterile. Importo euro 2268.000,00; lotto 13 - camice chirurgico. Importo euro 108.000,00; lotto 14 - camice in TNT. Importo euro 648.000,00; lotto 15 - camice rinforzato in TNT. Importo euro 157.500,00; lotto 16 - copricapo. Importo euro 151.200,00; lotto 17 - calzari. Importo euro 360.000,00; Lotto 18 - mantellina. Importo euro 277.200,00; lotto 19 - guanti chirurgici. Im-porto euro 37.800,00; lotto 20- contenitori cat. A. importo euro 30.240,00; lotto 21 - contenitori cat. B. importo euro 90.720,00; lotto 22 - cuffie antirumore. Importo euro 2.520,00; lotto 23 - inserto auri-colare. Importo euro 1.296,00; lotto 24 - elmetto. Importo euro 3.600,00; lotto 25 - gilet. Importo euro 1.350,00; lotto 26 - guanti anti taglio. Importo 1.530,00; lotto 27 - guanti in filato. Importo euro 315,00; lotto 28 - grembiule cerato. Importo euro 360,00; lotto 29 - manica anti morso. Importo euro 1.800,00; lotto 30 - guanti anti morso. Importo euro 270,00; lotto 31 - manicotto. Importo euro 135,00; lotto 32 - giubbotto termico. Importo euro 1.800,00; lotto 33 - tuta anti puntura. Importo euro 360,00; lotto 34 - guanti anti taglio. Im-porto euro 4.950,00. 2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016; estensione di un quinto ai sensi dell'art. 106, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016 II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: vedere documentazione di gara III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI AP-PALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 24/09/2020 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALI-TA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 29/09/2020 ora locale 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1172 del 10/08/2020. Il numero di gara SIMOG e' 7797778. Le specifiche afferenti ai CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. Il RUP e' il dott. Vittorio D'Ambrosio VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 12/08/2020. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX20BFK18041