Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento della direzione dei lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza in esecuzione e certificato di regolare esecuzione relativamente ai "Lavori interventi iniziali primo anno impianti semaforici" previsti nel "Servizio di rendimento energetico per impianti di pubblica illuminazione e impianti semaforici del Comune di Ferrara (CPV: 71210000-3) (CIG 8230363667). Importo presunto a base di gara Euro 53.328,08 oltre I.V.A. e CNPAIA. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, c. 2, del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 05/05/2020. Apertura delle offerte: 07/05/2020. Ditte partecipanti: 5. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2020-1239 PG. 72633 esecutiva dal 03/08/2020 (efficace in quanto sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16 e i requisiti di cui all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 attraverso la documentazione prodotta ai sensi dell'art. 86 del codice) alla Societa' Tau Engineering s.r.l. con sede in via Privata Oslavia nr. 18/7 a Milano CF./P.IVA 11045890966. Importo di aggiudicazione € 37.111,01 oltre I.V.A. e CNPAIA. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il Responsabile del Procedimento ing. Luca Capozzi - Dirigente del Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde. Il responsabile del procedimento ing. Luca Capozzi TX20BGA18112