Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E LUOGO ESECUZIONE DELLA CONCESSIONE: Comune di Inzago (MI) SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per affidamento in concessione, tramite finanza di progetto, della gestione degli impianti di pubblica illuminazione con efficientamento di tutti gli impianti e fornitura di energia elettrica. Cofinanziamento lavori: Regione Lombardia euro 500.000 IVA incl. Codice identificativo gara (CIG) 84262200B8. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata della concessione: 15 anni. Condizioni: diritto di prelazione del Promotore Importo canone annuale base offerta: euro 275.511 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Gestione gara e inoltro offerte: piattaforma SINTEL-Regione Lombardia Scadenza presentazione offerte: 07/10/2020 ore 23:59 Inizio lavori di riqualificazione: non oltre il 28/10/2020 Ultimazione lavori: non oltre il 20/11/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara: www.comune.inzago.mi.it; www.sintel.regione.lombardia.it Il responsabile area LL.PP. - Ecologia arch. Cristina del Vecchio TX20BFF19267