COMUNE DI INZAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 11-9-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E LUOGO ESECUZIONE  DELLA
CONCESSIONE: Comune di Inzago (MI) 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura   aperta   per   affidamento   in
concessione,  tramite  finanza  di  progetto,  della  gestione  degli
impianti di pubblica illuminazione con efficientamento di  tutti  gli
impianti e fornitura di energia elettrica. 
  Cofinanziamento lavori: Regione Lombardia euro 500.000 IVA incl. 
  Codice identificativo gara (CIG) 84262200B8. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Durata della concessione: 15 anni. 
  Condizioni: diritto di prelazione del Promotore 
  Importo canone annuale base offerta: euro 275.511 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  Gestione  gara  e  inoltro  offerte:   piattaforma   SINTEL-Regione
Lombardia 
  Scadenza presentazione offerte: 07/10/2020 ore 23:59 
  Inizio lavori di riqualificazione: non oltre il 28/10/2020 
  Ultimazione lavori: non oltre il 20/11/2021. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documentazione   di   gara:
www.comune.inzago.mi.it; www.sintel.regione.lombardia.it 

               Il responsabile area LL.PP. - Ecologia 
                     arch. Cristina del Vecchio 

 
TX20BFF19267