Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di controllo e monitoraggio della qualita' del servizio di ristorazione scolastica per il periodo dall'11 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022 (con opzione di rinnovo per il periodo dal 9 gennaio 2023 al 31 dicembre 2024) - CIG 844795402F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione appaltante: Citta' di Arese - Via Roma 2, 20044 Arese (MI) - www.comune.arese.mi.it. Punti di contatto: 02.93527518 - centralino: 02.935.27.1 - fax 02 935.80.465 Casella di posta certificata: protocollo@cert.comune.arese.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di controllo e monitoraggio della qualita' del servizio di ristorazione scolastica per il periodo dall'11 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022, con i contenuti di cui al capitolato - CPV 55524000-9 - NUTS ITC4C. Divisione in lotti: No. Importo a base d'asta: Euro 23.770,50. Valore totale stimato ex art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016: Euro 54.672,15. Durata dell'appalto: dall'11 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022 (con opzione di rinnovo per il periodo dal 9 gennaio 2023 al 31 dicembre 2024). Facolta' di proroga ex art. 106, comma 11, D.Lgs. n. 50/2016: durata massima di sei mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi capitolato e disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi capitolato e disciplinare di gara III.1.3) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO III.2) Condizioni di partecipazione ex art. 83 comma 1 del D.lgs. n. 50/2016: SI III.2.1) Requisiti di idoneita' professionale: Vedasi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 comma 3, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016. IV.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: disponibile gratuitamente e liberamente presso profilo committente (Sezione Bandi di gara) e piattaforma SinTel/Aria Lombardia (www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria) IV.4) Termine per ricevimento offerte: 03.11.2020 Ore: 18.00 IV.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta GIORNI: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica: 04.11.2020 Ore: 09.30 LUOGO: Via Col di Lana n. 10, Arese. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle imprese o persone da essi specificatamente delegate per iscritto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione di indizione n. 92/2020/VI del 06.10.2020. Gara telematica esperita sulla piattaforma SinTel/Aria Lombardia. Per la gestione della gara e la verifica dei requisiti dei partecipanti la Stazione appaltante si avvale del sistema AVCPass. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Stella Berton La responsabile dell'area socio - educativa e culturale dott.ssa Stella Berton TX20BFF21660