Bando di gara - ACP0213-1/0242PA - Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a spostamenti interni propedeutici al trasferimento dell'area materno infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Simona Coppari - S.O. Affidamento Contratti Pubblici Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principalehttps://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) ACP0213-1/0242PA Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a spostamenti interni propedeutici al trasferimento dell'area materno infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette II.1.2) Codice CPV principale 45262522 Lavori edili II.1.3) Tipo di appalto: LAVORI II.1.4) Breve descrizione: ACP0213-1/0242PA_ Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a spostamenti interni propedeutici al trasferimento dell'area materno infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette (determina a contrarre n. 975/DG del 23/11/2020 e relativi atti ivi richiamati) II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.789.618,98 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona II.2.5) Criterio di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: 614 giorni. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: NO. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 11/01/2021 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 8 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/01/2021 Ora 9:00 Luogo: Seduta pubblica telematica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.3) informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. CIG 8536049A77. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. RUP: Ing. Luca Gusella. RPA: Dott.ssa Simona Coppari. Si rinvia integralmente agli atti approvati e riportati nella determina di avvio e ai documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home > amministrazione trasparente > bandi di gara e contratti > procedure di gara su piattaforma telematica. Per informazioni: tel. +39 0715963512 PEC:abs.aou.ancona@emarche.it . VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: SO Affari Legali e Contenzioso - Via Conca 71 60126 Ancona. VI.5) Data spedizione GUUE: 27/11/2020 Il direttore f.f. S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX20BFK26579