AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Simona Coppari - S.O. Affidamento
Contratti Pubblici - Tel. +39 0715963512 - PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
Bando  di  gara  -  ACP0213-1/0242PA   -   Lavori   di   manutenzione
straordinaria  finalizzati  a  spostamenti  interni  propedeutici  al
trasferimento dell'area materno infantili dal  P.O.  Salesi  al  P.O.
                              Torrette 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126 Italia Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Simona
Coppari - S.O. Affidamento Contratti Pubblici  Tel.:  +39  0715963512
PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet:
Indirizzo   principalehttps://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/  Le  offerte  o   le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo
di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) ACP0213-1/0242PA Lavori di
manutenzione  straordinaria   finalizzati   a   spostamenti   interni
propedeutici al trasferimento dell'area materno  infantili  dal  P.O.
Salesi al P.O. Torrette II.1.2) Codice CPV principale 45262522 Lavori
edili II.1.3) Tipo di  appalto:  LAVORI  II.1.4)  Breve  descrizione:
ACP0213-1/0242PA_ Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati  a
spostamenti interni propedeutici al trasferimento  dell'area  materno
infantili dal P.O. Salesi al P.O. Torrette (determina a contrarre  n.
975/DG del 23/11/2020 e relativi atti ivi richiamati) II.1.5)  Valore
totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.789.618,98 EUR II.1.6) Appalto
suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS  ITI  32
Ancona II.2.5) Criterio di aggiudicazione Il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  mesi:  614  giorni.  Il
contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni
sulle Varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle  Opzioni:  NO.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   11/01/2021   Ore   13:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  mesi  8  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/01/2021 Ora 9:00  Luogo:
Seduta pubblica telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.3)
informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando
la  piattaforma  telematica.  CIG   8536049A77.   E'   vietata   ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul sito. RUP: Ing.  Luca
Gusella. RPA: Dott.ssa Simona Coppari. Si rinvia  integralmente  agli
atti approvati e riportati nella determina di avvio e ai documenti di
gara   disponibili    presso:    http://www.ospedaliriuniti.marche.it
all'indirizzo Home > amministrazione trasparente > bandi  di  gara  e
contratti  >  procedure  di  gara  su  piattaforma  telematica.   Per
informazioni: tel.  +39  0715963512  PEC:abs.aou.ancona@emarche.it  .
VI.4.1) Organismo resp. procedure  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della
Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: SO Affari Legali
e Contenzioso - Via Conca 71  60126  Ancona.  VI.5)  Data  spedizione
GUUE: 27/11/2020 

        Il direttore f.f. S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
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