COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 46/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: GARA N. 46/2020:  Lavori  di
"Intervento di ripristino funzionale e messa in  sicurezza  viabilita
Terraferma - C.I. 14296 - CUP F73D19000200004 - CIG 8399257624";II.2)
Luogo di esecuzione: Cod. NUTS  ITH35;  II.3)  Informazioni  relative
all'Accordo Quadro:  ex  art.54,  c.  1,2,3,  D.Lgs.  50/2016;  II.4)
Vocabolario comune  per  gli  appalti:  Cod.  CPV  45233140-2  Lavori
stradali;  II.5)  Quantitativo  o   entita'   dell'appalto:   importo
complessivo appalto-accordo quadro ammonta a €  2.453.760,00=;  II.6)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 365  gg+opzione  rinnovo
di  365  gg.  Valore  appalto  con  opzione  rinnovo  ammonta   a   €
4.907.520,00= 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016;  IV.2)
Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai  sensi  art.
3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per la conclusione  di  un
Accordo Quadro con un solo operatore economico ex  dell'art.  54,  c.
1,2,3, del D.Lgs. 50/2016; IV.3) Data di aggiudicazione: 01/12/2020 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute (n.2): 1. costituenda ATI: E.C.I.S.
Srl + FMS F.lli Michieletto Strade Srl, Costruzioni Semenzato Srl  ed
Ecopavi Srl; 2. Baldan Recuperi e Trattamenti Srl. 
  a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti  da
microimprese n. 1; piccole imprese: n. 4;  V.2)  Nome  e  l'indirizzo
dell'aggiudicatario:  costituenda  ATI:  E.C.I.S.  Srl  +  FMS  F.lli
Michieletto Strade Srl, Costruzioni Semenzato Srl ed Ecopavi Srl  con
sede in via Lazzarini,  28  ,  30175  Marghera  (VE),  C.F.  e  P.IVA
00681560272,   Cod.NUTS   ITH35   -   Tel.    041.930367    -    Pec:
ecissrl@legalmail.it; V.3) Valore dell'offerta: importo  contrattuale
€ 2.226.027,35, inclusi € 62.833,50 quali oneri per piani sicurezza e
€ 113.600,00 quali opere in economia ed esclusi oneri  fiscali;  V.4)
Valore e parte dell'appalto che puo' essere subappaltato a  terzi:  I
lavori potranno essere subappaltati ai sensi dell'art. 105 del D.L.vo
n.50/2016. Le lavorazioni subappaltabili sono le seguenti: Cat. prev.
OG3 (nei limiti consentiti dalla legge),Catt. OS21 e OS10, Servizi 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121,
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it,     Fax:      041.2403940/941,
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.2)  Procedure
di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro  il  termine  previsto  ex  art.  120  D.Lgs.
104/2010 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA26661