Avviso di rettifica bando di gara Il Comune di Cerveteri - Piazza Risorgimento n. 1,00052, Tel. 06896301 PEC comunecerveteri@pec.it. in relazione alla procedura di gara ad oggetto "Affidamento del servizio di refezione scolastica e servizi correlati per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Cerveteri, per il periodo dal 01/09/2021 al 31/08/2028 piu' eventuale ulteriore affidamento per anni due. Importo a base d'asta: € 10.869.690,00 escluso spese generali e oneri di sicurezza e oltre l'IVA" indetta con determina dirigenziale n. 547 del 25/03/2020 ed il cui Bando di gara e' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea n. GU S: 2020/S 230-567107, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 5a Serie speciale Contratti pubblici n.138 del 25-11-2020, avvisa che, con determina dirigenziale n. 2247 del 14.12.2020 si sono apportate le seguenti rettifiche agli atti di gara. - Rettifica ed integrazione del disciplinare telematico di gara: a) nelle parti relative ai soggetti ammessi e requisiti di partecipazione alla gara (art. 5) b) nella parti relative all'assolvimento degli obblighi di contribuzione a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (art.15) - Rettifica del timing di gara nelle parti relative alle date dei termini ultimI per la richiesta di chiarimenti e di pubblicazione del verbale di chiarimenti - Rettifica ed integrazione del modello autocertificazione requisiti Atti di gara su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecerveteri e https://www.comune.cerveteri.rm.it/. Il R.U.P. avv. Fabio Cerqua TX20BHA27301