COMUNE DI CERVETERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 18-12-2020)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Il Comune di Cerveteri  -  Piazza  Risorgimento  n.  1,00052,  Tel.
06896301 PEC comunecerveteri@pec.it. in relazione alla  procedura  di
gara ad oggetto "Affidamento del servizio di refezione  scolastica  e
servizi correlati per le scuole dell'infanzia, primarie e  secondarie
di primo grado del Comune di Cerveteri, per il periodo dal 01/09/2021
al 31/08/2028 piu' eventuale  ulteriore  affidamento  per  anni  due.
Importo a base d'asta: € 10.869.690,00 escluso spese generali e oneri
di sicurezza e oltre l'IVA" indetta con determina dirigenziale n. 547
del 25/03/2020 ed il cui Bando di gara e' pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Unione Europea n.  GU  S:  2020/S  230-567107,  sulla
Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  Italiana,  5a  Serie  speciale
Contratti pubblici n.138 del 25-11-2020, avvisa  che,  con  determina
dirigenziale n. 2247 del 14.12.2020 si  sono  apportate  le  seguenti
rettifiche agli atti di gara. 
  - Rettifica ed integrazione del disciplinare telematico di gara: 
  a)  nelle  parti  relative  ai  soggetti  ammessi  e  requisiti  di
partecipazione alla gara (art. 5) 
  b)  nella  parti  relative  all'assolvimento  degli   obblighi   di
contribuzione a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui  Contratti
Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture (art.15) 
  - Rettifica del timing di gara nelle parti relative alle  date  dei
termini ultimI per la richiesta di chiarimenti e di pubblicazione del
verbale di chiarimenti 
  -  Rettifica  ed  integrazione   del   modello   autocertificazione
requisiti 
  Atti                  di                  gara                   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunecerveteri         e
https://www.comune.cerveteri.rm.it/. 

                              Il R.U.P. 
                          avv. Fabio Cerqua 

 
TX20BHA27301