Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.P.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711 - Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del Servizio di manutenzione "Full Service" del parco automezzi aziendale suddiviso in due lotti LOTTO 1 - CIG: 85571553B2 LOTTO 2 - CIG: 8557190095 Importo Lotto 1 euro 1.005.000,00 oltre IVA e Lotto 2 euro 850.000,00 oltre IVA. I costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono pari per ogni lotto ad euro 5.000,00. L'importo complessivo ammonta ad euro 1.855.000,00 oltre IVA. Durata: 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte e la relativa documentazione devono essere caricate sulla piattaforma https://irpiniambiente.acquistitelematici.it entro le ore 12:00 del 18/01/2021; IV.2.7) Apertura offerte: 19/01/2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info e doc su: www.irpiniambiente.it. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 15/12/2020. L'amministratore unico dott. Matteo Sperandeo TX20BFM27547