IRPINIAMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.P.A.  -
Via Cannaviello n. 57,  83100  Avellino.  Tel.:  0825.697711  -  Fax:
0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del Servizio di manutenzione "Full
Service" del parco automezzi aziendale suddiviso in due lotti 
  LOTTO 1 - CIG: 85571553B2 
  LOTTO 2 - CIG: 8557190095 
  Importo Lotto  1  euro  1.005.000,00  oltre  IVA  e  Lotto  2  euro
850.000,00 oltre IVA. I costi per la sicurezza  derivanti  da  rischi
interferenziali sono pari per ogni lotto ad euro 5.000,00.  L'importo
complessivo ammonta ad euro 1.855.000,00 oltre IVA. 
  Durata: 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: le  offerte  e  la  relativa  documentazione  devono  essere
caricate                      sulla                       piattaforma
https://irpiniambiente.acquistitelematici.it entro le ore  12:00  del
18/01/2021; IV.2.7) Apertura offerte: 19/01/2021 ore 10.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    info    e    doc    su:
www.irpiniambiente.it. Data di spedizione del  presente  avviso  alla
G.U.U.E.: 15/12/2020. 

                       L'amministratore unico 
                       dott. Matteo Sperandeo 

 
TX20BFM27547