Bando di gara - Procedura aperta, di rilievo comunitario, per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec www.comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-4343; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate tramite: https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato (categorie professionali B1 con mansione di bidello cuoco e C1). Codice CPV principale: 79620000-6. Tipo di appalto: servizi. Breve descrizione: v. sopra (CIG 8575862134; CUP C91I20000170009). Valore totale stimato: € 321.488,00, Iva ed Irap esclusi. Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. Luogo di esecuzione: Perugia; codice NUTS ITI21. Descrizione dell'appalto: v. sopra. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: € 321.488,00 Iva ed Irap esclusi. Durata del contratto d'appalto: 24 mesi; contratto oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Varianti: no. Opzioni: ai sensi dell'art. 106 del Codice. Informazioni complementari: il valore complessivo dell'appalto, compresa qualsiasi forma di opzioni o rinnovi, e' pari ad € 771.571,20, Iva ed Irap esclusi. L'importo contrattuale ha carattere presuntivo ed e' calcolato sul moltiplicatore massimo posto a base di gara di 1,80. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: iscrizione nel registro tenuto dalla CCIAA; iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro e possesso dell'autorizzazione all'esercizio della attivita' oggetto di appalto. Capacita' economica e finanziaria/Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Condizioni relative al contratto d'appalto/Informazioni relative ad una particolare professione/Condizioni di esecuzione del contratto: v. disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: la procedura di scelta e' condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici (v. Sezione I). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 25.01.2021, ore 9:00. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25.1.2021, ore 9:30, corso Vannucci n. 19 - Perugia. Persone ammesse ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica in collegamento da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Appalto rinnovabile: si. Informazioni complementari: l'affidamento e' stato disposto con provvedimento n. 2797 del 24.12.2020. Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. RUP: dott. Mirco Rosi Bonci, dirigente ad interim dell'u.o. Risorse umane (tel. +39 075/577.2653; e.mail m.rosibonci@comune.perugia.it). Procedure di ricorso/Organo responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 26.12.2020. Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF107