Bando di gara n. 8005803 - CIG 85809518C5 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monselice, Piazza S. Marco n° 1 - 35043 (PD) Tel. 0429/786911 - PEC monselice.pd@cert.ip-veneto.net SEZIONE II. OGGETTO: Appalto del servizio di seppellimento, manutenzione, apertura e chiusura dei cimiteri comunali e operazioni di polizia mortuaria anni 2021/2023. Importo complessivo: € 194.219,74 oltre IVA, di cui € 1.460,00 oltre IVA quali oneri fissi per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, Scadenza presentazione offerte: 15/02/2021 ore 12.00. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Atti di gara su www.comune.monselice.padova.it alla sezione "Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti". Data invio alla GUUE: 21/01/2021. Il dirigente dott. Maurizio Montin TX21BFF1768