ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
                  Avviso di gara esperita n. 3/2021 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43.
Tel.  06.469561  -Fax   064695686660   -   http//www.romamobilita.it.
Informazioni:  presso  l'Ufficio  del  Servizio  Gare  e   Contratti:
telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento
per Fase di Affidamento, ex art. 31 comma 10 del D.Lgs. n. 50/2016  e
ss.  mm.  e  ii.  (nel  seguito,  anche  Codice)  e'  l'avv.  Sabrina
Cornacchia       06.46956803       fax        0646956801,        pec:
sabrina.cornacchia@pec.romamobilita.it. 
  Il Responsabile del Procedimento per le Fasi di Progettazione e  di
Esecuzione,  e'  l'Ing.  Luca  Avarello  -  tel.   06.4695.7776   fax
06.4695.7707, pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it. 
  I.2.  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia   della
Mobilita' locale. 
  I.3. Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1. Oggetto: Procedura aperta, ai sensi del combinato  disposto
di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e  ii.,
per la conclusione di un Accordo  Quadro,  ex  art.  54  del  Codice,
relativo alla realizzazione di nuovi impianti semaforici e  di  nuovi
impianti APL (attraversamenti pedonali  luminosi)  a  led,  esistenti
all'interno del territorio di Roma Capitale. CIG 815306386C. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Appalto  di  Lavori.
ITI43. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1)   Tipo   di   Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio    di
aggiudicazione: L'appalto e' stato aggiudicato con  il  criterio  del
minor prezzo ai sensi dell'articolo 36, comma 9-bis, del Codice 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando indizione gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 151 del 27/12/2019. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
23/10/2020. Data stipula contrattuale: 30/12/2020. 
  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  numero   di   offerte   valide
pervenute: 9. 
  V.3) Nome e recapito degli operatori economici in favore dei  quali
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
NUOVA TRE ESSE S.R.L. (Mandataria) - Piccola Media Impresa  con  sede
legale in Roma 00131, Via delle Case Rosse n. 23,  C.F.  e  P.IVA  n.
05267451002 - pec: nuovatreesse@pec.it -  VEGA  S.R.L.  (Mandante)  -
Piccola Media Impresa con sede legale in  Roma  00132,  Via  Casilina
1890/I     -     C.F.     e     P.IVA     n.     08246291002     pec:
vegasrl@poste-certificate.it - 2P ASFALTI S.R.L. (Mandante) - Piccola
Media Impresa con sede legale in Roma 00173, Via  San  Basile  58,  -
C.F. e P.IVA n. 10882151003 - pec: 2pasfalti@pec.it 
  Finanziamento e modalita' di pagamento: Fondi ordinari del bilancio
di Roma Capitale come indicato nel Disciplinare di Gara. 
  Ribasso di aggiudicazione: 51,123% 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  €  5.200.000,00.  Valore  finale
dell'appalto: € 5.200.000,00. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Nei  limiti
di legge. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n°  189  -
00196 Roma. Il ricorso e' ammesso nei  modi  e  nei  termini  di  cui
all'articolo 120 del Codice del Processo Amministrativo. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
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