Avviso di gara esperita n. 3/2021 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 -Fax 064695686660 - http//www.romamobilita.it. Informazioni: presso l'Ufficio del Servizio Gare e Contratti: telefono 06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento per Fase di Affidamento, ex art. 31 comma 10 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii. (nel seguito, anche Codice) e' l'avv. Sabrina Cornacchia 06.46956803 fax 0646956801, pec: sabrina.cornacchia@pec.romamobilita.it. Il Responsabile del Procedimento per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, e' l'Ing. Luca Avarello - tel. 06.4695.7776 fax 06.4695.7707, pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia della Mobilita' locale. I.3. Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1. Oggetto: Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 58 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per la conclusione di un Accordo Quadro, ex art. 54 del Codice, relativo alla realizzazione di nuovi impianti semaforici e di nuovi impianti APL (attraversamenti pedonali luminosi) a led, esistenti all'interno del territorio di Roma Capitale. CIG 815306386C. II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di Lavori. ITI43. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: L'appalto e' stato aggiudicato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'articolo 36, comma 9-bis, del Codice IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando indizione gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 151 del 27/12/2019. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/10/2020. Data stipula contrattuale: 30/12/2020. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte valide pervenute: 9. V.3) Nome e recapito degli operatori economici in favore dei quali e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI NUOVA TRE ESSE S.R.L. (Mandataria) - Piccola Media Impresa con sede legale in Roma 00131, Via delle Case Rosse n. 23, C.F. e P.IVA n. 05267451002 - pec: nuovatreesse@pec.it - VEGA S.R.L. (Mandante) - Piccola Media Impresa con sede legale in Roma 00132, Via Casilina 1890/I - C.F. e P.IVA n. 08246291002 pec: vegasrl@poste-certificate.it - 2P ASFALTI S.R.L. (Mandante) - Piccola Media Impresa con sede legale in Roma 00173, Via San Basile 58, - C.F. e P.IVA n. 10882151003 - pec: 2pasfalti@pec.it Finanziamento e modalita' di pagamento: Fondi ordinari del bilancio di Roma Capitale come indicato nel Disciplinare di Gara. Ribasso di aggiudicazione: 51,123% V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 5.200.000,00. Valore finale dell'appalto: € 5.200.000,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Nei limiti di legge. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n° 189 - 00196 Roma. Il ricorso e' ammesso nei modi e nei termini di cui all'articolo 120 del Codice del Processo Amministrativo. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX21BGA2520