CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VALLE DELL'AGNO
per conto del Comune di Valdagno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8616295790 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza Valle Agno per conto del Comune di Valdagno -  Indirizzo:
Piazza del Comune n. 8 - 36078 Valdagno (VI)  -  Punti  di  contatto:
Sezione   Gare   Contratti   Provveditorato    Economato    -    tel.
0445/428188-197, e-mail: opere_pubbliche@comune.valdagno.vi.it,  pec:
comune.valdagno@legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Tipo  di  appalto:  appalto  del
Servizio di manutenzione ordinaria del verde  pubblico  comunale  nel
territorio  del  Comune  di  Valdagno  (VI)  per  anni  tre;  Appalto
riservato  ai  sensi  dell'art.  112  del  D.Lgs  50/2016.  Luogo  di
prestazione dei servizi: Comune  di  Valdagno  (VI)  -  Codice  NUTS:
ITH32. Vocabolario comune per gli appalti: prestazione principale CPV
77313000-7. Eventuale  suddivisione  in  lotti:  no.  Quantitativo  o
entita'  dell'appalto:  Importo  triennale  a   base   d'appalto:   €
900.000,00 (novecentomila/00)  (di  cui  €  12.000,00  oneri  per  la
sicurezza), IVA esclusa. Durata dell'appalto: triennale (01/04/2021 -
31/03/2024). Eventuali opzioni: possibilita' di rinnovo per ulteriori
tre anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
garanzia provvisoria € 18.000,00, per maggiori dettagli  vedasi  art.
10 e seguenti del disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione:
artt. 5, 6, 7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  gara  telematica  a
procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  Codice  -  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del Codice. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
ore 12:00 del 12/03/2021. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di  apertura
delle offerte: data e ora della prima seduta pubblica ore  09:00  del
15/03/2021. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: la gara
verra' gestita con la piattaforma telematica  Sintel  della  Societa'
Aria SpA. Il  bando  integrale  di  gara  e  relativi  allegati  sono
disponibili                                            all'indirizzo:
http://e-gov.comune.valdagno.vi.it/internet/trasparenza/pagina.php?id
=247 ovvero www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/. 

                  Il responsabile C.U.C. Valle Agno 
                     ing. Carlo Alberto Crosato 

 
TX21BFF3034