Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento di Accordi Quadro per il servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse per l'ingiunzione a ruolo in materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i - Lotto 1 CIG 8572085452 - Lotto 2 CIG 85720875F8 - Numero affidamento SEF299AP20 Con riferimento alla gara a procedura aperta con modalita' telematica per l'affidamento di Accordi Quadro per il servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse per l'ingiunzione a ruolo in materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i., di cui al bando di gara G.U.U.E., Serie S, n. 255 del 28/12/2020 e GURI, 5a Serie Speciale, n. 152 del 30/12/2020 e relativo avviso di rettifica pubblicato nella G.U.U.E. Serie S, n. 13 del 20/01/2020 e nella GURI - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 7 del 20/01/2020, si comunicano le seguenti modifiche al predetto bando e agli atti di gara: 1)Il punto IV.2.2) del bando di gara: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/02/2021 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. e' sostituito dal seguente: Il punto IV.2.2) del bando di gara: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 1/03/2021 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 2)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 16/02/2020 alle ore 10,00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1) ovvero altra data e ora o modalita' che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. e' sostituito dal seguente: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 3/03/2021 alle ore 10,00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1) ovvero altra data e ora o modalita' che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 3) VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n. 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 25/01/2021. Le risposte ai chiarimenti sanno pubblicate sul Portale e all'indirizzo http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis i-in-corso.html e' sostituito dal seguente: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n. 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 15/02/2021. Le risposte ai chiarimenti sanno pubblicate sul Portale e all'indirizzo http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis i-in-corso.html Con riferimento alla cauzione provvisoria, essa deve essere di validita' non inferiore a 240 giorni decorrenti dall'1/03/2021, nuovo termine di presentazione delle offerte. La rettifica di cui sopra si intende effettuata su tutti i documenti di gara. Ulteriori modifiche sono riportate in apposito avviso pubblicato sul portale acquisti e sul sito web di ACI Informatica S.p.A. ai quali si rinvia. Il presente avviso di rettifica in pari data e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. Roma, 10/02/2021 Il direttore acquisti e appalti Adriana Palmigiano TX21BHA3409