COMUNE DI OLBIA
Settore AA.GG. e Provveditorato

Sede legale: via Dante n. 1 - 07026 Olbia (SS), Italia
Codice Fiscale: 91008330903
Partita IVA: 00920660909

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Olbia  -
Settore AA.GG. e Provveditorato, Via Dante  n.  1  -  07026  Olbia  -
Telefono 0789/52097 - 52230 - 52286 fax  0789/52331  -  indirizzo  di
posta    elettronica:    provveditorato.olbia@comune.olbia.ot.it    -
indirizzo        internet:        www.comune.olbia.ot.it,        PEC:
comune.olbia@actaliscertymail.it - Partita Iva:  00920660909.  Codice
fiscale: 91008330903. Codice Nuts: ITG25. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto: Gara europea suddivisa  in  lotti
funzionali per l'affidamento del servizio di vigilanza armata,  altri
servizi e portierato di edifici ed aree comunali - Lotto 1:  servizio
di  vigilanza  armata,  altri  servizi  tramite  guardie  particolari
giurate presso gli immobili ed  aree  dell'amministrazione  -  CIG  :
8328365038; Lotto 2:  servizio  di  portierato/reception  presso  gli
immobili dell'amministrazione - CIG: 8328457C20; 
  Codice CPV Principale lotto 1: 79714000-2 (servizi di sorveglianza)
- lotto 2: 98341130-5 (servizi di custodia di edifici). 
  Sezione IV)  Procedura  aperta  ex  art.  60  del  d.lgs.  50/2016.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
di cui all'art. 95, comma 3, del d.lgs. n. 50/2016. 
  Sezione V) Aggiudicazione: determinazione n. 4066 del 08/10/2020 
  Numero di offerte ricevute: 6 offerte per il lotto 1  e  9  offerte
per il lotto 2. 
  Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Lotti 1 e 2 societa' Vedetta
2 Mondialpol S.p.A. con sede legale a Como,  Via  Scalabrini  n.76  -
C.F. e P.I. 00780120135. 
  Valore di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 € 168.034,76,  Lotto
2 € 42.403,20. 
  Subappalto: no 
  Sezione VI) Altre informazioni: organo competente per le  procedure
di ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari n. 17 - 09124 Cagliari. 
  Termini di impugnazione: art.  120,  comma  5,  D.lgs.  104/2010  e
s.m.i. 
  Data di invio dell'esito gara alla G.U.U.E: 10/02/2020 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Annamaria Manca 

 
TX21BGA3752