A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 14-4-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.2)  Denominazione:  Rep.  n.
18/2020 -  Lotto  n.  4  -  CIG:  8195607CD6.  II.1.3)  Tipologia  di
prestazioni: Lavori. II.1.4) Breve  descrizione:  Conclusione  di  un
accordo quadro, ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  per
l'affidamento dei lavori di interventi di manutenzione finalizzati al
rifacimento  delle  asfaltature  ed  adeguamento  della   segnaletica
stradale in stabili di proprieta' Aler Milano ed in gestione siti nel
comune di Milano e provincia di Milano - articolato in  12  lotti  di
intervento - UOG1 Saponaro lotti 1 e 2 -  opera  2.50  interventi  di
riqualificazione della via Baroni q.re Gratosoglio, U.O.G.  2  Newton
lotti 3, 4 e 5, U.O.G. 3 Salemi lotto 6, U.O.G. 4 Romagna lotti  7  e
8, U.O.G. Sesto San Giovanni lotti 9 e 10, U.O.G. Rozzano lotti 11  e
12, nell'ambito della procedura di gara avente repp. nn.  15÷26/2020.
II.1.7) Valore stimato dell'accordo quadro: € 185.000,00,  di  cui  €
180.000,00 per lavori ed € 5.000,00 per oneri  della  sicurezza  (non
soggetti a ribasso). II.7) Criteri di aggiudicazione:  minor  prezzo,
ex art. 36, comma 9 -bis, del D.Lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i.  II.2.5)
Durata dell'accordo quadro: 2 anni decorrenti dalla data del  verbale
di consegna generale dei lavori. II.2.11) Opzioni: SI.  Nel  caso  in
cui, raggiunta la scadenza naturale  dell'Accordo  Quadro,  dovessero
risultare delle somme  residue,  la  durata  dell'Accordo  Quadro  si
riterra' prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massima
e comunque non oltre 4  anni  dalla  data  del  verbale  di  consegna
generale dei lavori. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai
sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione  dell'accordo
quadro:  24/03/2021.  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:   offerte
pervenute: 29; offerte ricevute da PMI: 29; offerte pervenute per via
elettronica: 29.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  F.Lli
Locatelli S.A.S. Di Locatelli Marco e C. - Via Vittorio Veneto, 1/c -
23815 Introbio (LC) - P.IVA.: 01621070133  -  Codice  NUTS:  ITC43-Il
contraente  e'  una  PMI:  SI.   V.2.4)   Informazione   sul   valore
dell'accordo quadro (IVA esclusa): € 185.000,00 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia via Corridoni,  39  Milano  20122
Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione  di  ricorsi:  30  gg.
decorrenti dalla ricezione della comunicazione ex art. 76 del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. 

                            Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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