UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova; Indirizzo: Via VIII  Febbraio  1848  n.  2,  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova -
E-mail:  ufficiogare@unipd.it   Tel.:   +39   0498273225;   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  http://www.unipd.it  Indirizzo  del
profilo                        di                        committente:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate in  versione  elettronica:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta  per  la  conclusione  di  un
accordo quadro per 24 mesi per la fornitura  di  reagenti  chimici  e
biologici alle Strutture dell'Universita' degli Studi di Padova in 21
lotti; Luogo principale di  esecuzione:  Padova  (PD);  Codice  NUTS:
ITH36;  Divisione  in  lotti:  si';  Quantitativo  o  entita'  totale
dell'appalto: euro 2.196.829,07, a sommare  IVA  di  legge;  CPV  per
tutti i Lotti: 33696000-5; Lotto 1: CIG 8762925279  euro  108.043,34;
Lotto 2: CIG 8762942081 euro 55.648,73; Lotto 3: CIG 8762973A13, euro
36.000,14; Lotto 4: CIG 87629853FC  euro  172.367,95;  Lotto  5:  CIG
8762998EB3 euro 65.927,52; Lotto 6: CIG  8763015CBB  euro  78.361,80;
Lotto 7: CIG 8763034C69 euro 78.291,36; Lotto 8: CIG 8763046652, euro
77.910,53; Lotto 9: CIG 8763082408  euro  47.976,00;  Lotto  10:  CIG
8763102489 euro 86.439,66; Lotto 11: CIG 876313716C euro  216.589,42;
Lotto 12: CIG 8763151CF6 euro 73.986,38;  Lotto  13:  CIG  876317726E
euro 51.792,22; Lotto 14: CIG 8763209CD3 euro 205.439,47;  Lotto  15:
CIG  8763213024  euro  57.197,11;  Lotto  16:  CIG  87632205E9   euro
111.400,85; Lotto 17: CIG 8763224935 euro 132.519,84; Lotto  18:  CIG
8763228C81 euro 199.243,82, Lotto 19: CIG 8763232FCD euro 209.834,16;
Lotto 20: CIG 876324066A euro 89.992,20,  Lotto  21:  CIG  8763246B5C
euro 41.866,54; Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso;  Durata
del contratto in mesi: 24;  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta;  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  24/06/2021  Ora  locale:  12:00;  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata  in  mesi:  6;  Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
24/06/2021 Ora locale: 14:00  Luogo:  Seduta  telematica  tramite  il
portale appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile Unico del Procedimento
(RUP): dott. Mirco Maccarone; Le richieste  di  chiarimenti  dovranno
pervenire tramite il portale appalti entro il 14/06/2021; le risposte
saranno pubblicate entro il 16/06/2021. Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale  del  Veneto
Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. 

  Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX21BFL12127