Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova; Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273225; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per 24 mesi per la fornitura di reagenti chimici e biologici alle Strutture dell'Universita' degli Studi di Padova in 21 lotti; Luogo principale di esecuzione: Padova (PD); Codice NUTS: ITH36; Divisione in lotti: si'; Quantitativo o entita' totale dell'appalto: euro 2.196.829,07, a sommare IVA di legge; CPV per tutti i Lotti: 33696000-5; Lotto 1: CIG 8762925279 euro 108.043,34; Lotto 2: CIG 8762942081 euro 55.648,73; Lotto 3: CIG 8762973A13, euro 36.000,14; Lotto 4: CIG 87629853FC euro 172.367,95; Lotto 5: CIG 8762998EB3 euro 65.927,52; Lotto 6: CIG 8763015CBB euro 78.361,80; Lotto 7: CIG 8763034C69 euro 78.291,36; Lotto 8: CIG 8763046652, euro 77.910,53; Lotto 9: CIG 8763082408 euro 47.976,00; Lotto 10: CIG 8763102489 euro 86.439,66; Lotto 11: CIG 876313716C euro 216.589,42; Lotto 12: CIG 8763151CF6 euro 73.986,38; Lotto 13: CIG 876317726E euro 51.792,22; Lotto 14: CIG 8763209CD3 euro 205.439,47; Lotto 15: CIG 8763213024 euro 57.197,11; Lotto 16: CIG 87632205E9 euro 111.400,85; Lotto 17: CIG 8763224935 euro 132.519,84; Lotto 18: CIG 8763228C81 euro 199.243,82, Lotto 19: CIG 8763232FCD euro 209.834,16; Lotto 20: CIG 876324066A euro 89.992,20, Lotto 21: CIG 8763246B5C euro 41.866,54; Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; Durata del contratto in mesi: 24; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia ai documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 24/06/2021 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6; Modalita' di apertura delle offerte Data: 24/06/2021 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Mirco Maccarone; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 14/06/2021; le risposte saranno pubblicate entro il 16/06/2021. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area patrimonio, approvvigionamenti e logistica avv. Nicola De Conti TX21BFL12127