CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VAL DI CECINA E VAL DI FINE
per conto del Comune di Cecina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale   Unica   di
Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano
Marittimo via dei Lavoratori 21  Rosignano  M.mo  (LI)  NUTS  ITI  16
Indirizzo internet:  http://www.comune.rosignano.li.it.  Ufficio  CUC
tel.  0586724362-466-327   e-mail   f.bandini@comune.rosignano.li.it.
Amministrazione pubblica locale Stazione  appaltante  e  luogo  della
prestazione: Comune di Cecina - NUTS  ITI  16  RUP  Alessandra  Cheli
e-mail     a.cheli@comune.cecina.li.it.     Documenti     disponibili
all'indirizzo    sopra    indicato    e     sul     sistema     START
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione dei servizi educativi  ed
attivita' integrative per l'infanzia nel Comune  di  Cecina,  periodo
01/09/2021 -  31/08/2024  in  unico  lotto  per  necessaria  gestione
unitaria del servizio nelle strutture comunali.  CPV  8011000-8  CIG:
88333620ED. Importo a base di gara: € 861.177,66 di  cui  €  4.140,00
per oneri sicurezza. Costo stimato manodopera in  parte  coperto  con
introito tariffe: €  928.443,33.  Durata:  01/09/2021  -  31/08/2024.
Proroga di 6 mesi  ex  art.  106,  c.  11,  del  d.lgs.  n.  50/2016.
Modifiche art. 106, c. 1, del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii:  lettera  a):
entro il 10%  dell'importo  contrattuale:  ampliamento  nido  estivo,
ulteriori progetti educativi per favorire l'integrazione bambini 1/14
anni e ulteriori progetti per favorire l'integrazione ed il  sostegno
ai bambini con disabilita' e/o con specifici bisogni con  riferimento
sia al supporto educativo che all'assistenza  di  base;  lettera  e):
modifiche fino al  10%  dell'importo  contrattuale.  L'aggiudicatario
introitera' direttamente anche le tariffe pagate dall'utenza  per  un
valore stimato di € 275.625,00 nel triennio. Valore  totale  ex  art.
35: € 1.452.567,80. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIUDIRICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: articoli  93  e  103  del
D.lgs 50/2016 e  ss.mm.ii.  Contributo  ANAC  come  da  disciplinare.
Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli  3,  c.
1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  in  possesso
dei requisiti generali, di idoneita'  professionale  e  di  capacita'
economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. Non sono ammesse varianti, ma migliorie al  progetto
posto a base di gara secondo gli elementi di valutazione  di  cui  al
disciplinare.  Le  offerte,  in  lingua  italiana,  dovranno   essere
presentate a mezzo sistema telematico regionale  START  entro  e  non
oltre l'11/8/2021 ore 13:00. Vincolo offerta:  180  giorni.  Apertura
offerte: 12/8/2021. ore 9:00 presso Ufficio CUC. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: CONDIZIONI DI ESECUZIONE: condizioni
legate  all'emergenza  epidemiologica  Covid-19,  clausola   sociale,
possesso titoli e requisiti di onorabilita'  di  cui  al  Regolamento
regionale (dPGR n. 41/R/2013) e uso prodotti pulizia conformi ai CAM,
ex art. 24 del disciplinare  di  gara.  E'  ammesso  subappalto  come
specificato nei documenti  di  gara.  Pagamento  previa  fatturazione
elettronica.  L'appalto  non  rientra  nell'ambito  di   applicazione
dell'AAP. Organo  per  ricorsi:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di
invio alla G.U.U.E. 15/07/2021 

                       Il dirigente sostituto 
                       dott.ssa Simona Repole 

 
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