Bando di gara - CIG 8888933390 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. CUC Vallata - Anzano di Puglia - Guardia Lombardi per conto del Comune di Vallata - Corso Kennedy n°3 - CAP 83059 - tel 0827 91008 - utc.vallata@asmepec.it - http://www.comune.vallata.av.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di miglioramento delle condizioni di stabilita' e di sicurezza del territorio in localita' Terzo di Mezzo, Comune di Vallata (AV). Importo complessivo € 2.500.000,00 di cui €. 1.671.881,57 per lavori a base d'asta ivi compresi €. 15.800,35 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando 04.10.2021 ore 14.00. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 06.10.2021 ore 14.00. Apertura: comunicazione tramite pec alle ditte partecipanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://cucanzanovallataguardia.traspare.com. Il responsabile del procedimento geom. Carmine Chirichiello TX21BFF21058