CIDIU S.P.A.
Sede legale: via Torino, 9 - 10093 Collegno (TO), Italia
Codice Fiscale: 08683840014
Partita IVA: 08683840014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  CIDIU  S.P.A.  -  Via
Torino 9 - 10093 Collegno (TO) Email: ufficiogare@cidiu.to.it Tel +39
0114028203     Fax     +39     0114028222     Indirizzo     internet:
https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Descrizione dell'appalto: fornitura in noleggio a lungo termine  in
modalita' full service di veicoli per la raccolta rifiuti  a  ridotto
impatto ambientale dm 8 maggio  2012  -  cam  suddiviso  in  2  lotti
aggiudicabili singolarmente piu' eventuale proroga tecnica di mesi  6
e opzione extra full service Tipo di appalto: Forniture  Quantitativo
o entita' dell'appalto: € 1.267.460,00 
  Descrizione  dell'appalto:  LOTTO1  CIG  8922813A37  fornitura   in
noleggio a lungo termine in modalita' full service di  n.  5  veicoli
minicompattatori  ptt  >=  11,5  dotati  di   cassone   con   alveolo
monoscocca, dispositivo di  compattazione  e  alzavoltacassonetti  su
cabinati alimentati a CNG per la raccolta dei rifiuti urbani-  Durata
5 anni € 948.600.00 ed eventuale proroga del noleggio dei veicoli per
ulteriori mesi 6  €  94.860,00  piu'  eventuale  opzione  extra  full
service € 90.000,00 Luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi:
via Venaria 64 Collegno (TO) CPV: 34144512-0 Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  €  1.133.460,00  Durata  dell'appalto  o  termine   di
esecuzione: 60 mesi 
  Descrizione dell'appalto:  LOTTO  2  CIG  8922840082  fornitura  in
noleggio  a  lungo  termine  in  modalita'  full  service  di  n.   1
spazzatrice  idrostatica  aspirante  con  cassone  >3,5  mc  per   lo
spazzamento stradale - Durata 3 anni € 102.000,00 e eventuale proroga
del noleggio per ulteriori mesi 6 € 17.000,00 piu' eventuale  opzione
extra full service € 15.000,00 Luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: via Venaria 64 Collegno (TO) CPV: 34144511-3 Quantitativo  o
entita' dell'appalto: 134.000,00 Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Procedura  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:
LOTTO 1 - offerta economicamente piu' vantaggiosa - LOTTO 2 - massimo
ribasso Modalita' di  formulazione  dell'offerta  economica:  ribasso
percentuale Termine per il ricevimento delle offerte: 18/11/2021  ore
12:00 Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e documenti di gara
pubblicati                                                        sul
sito:https://gare.cidiu.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp     Ricorsi:
T.A.R. Piemonte. 
  DATA DI SPEDIZIONE ALLA GUUE: 14/10/2021 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
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