PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2021)

 
Bando di gara - Affidamento in appalto dei servizi  assicurativi  dei
Comuni di Campagnola Emilia, Rio Saliceto e San Martino in Rio per il
                    periodo 31/12/2021-31/12/2025 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: affidamento  dei  servizi
assicurativi dei Comuni di Campagnola  Emilia,  Rio  Saliceto  e  San
Martino in Rio. Appalto di servizi. II 1,2) CPV:  66510000-8  II.1.8)
N. 6 Lotti:  Lotto  n.  1  RCT/O  CIG:  89634400B0;  Lotto  n.  2  Rc
patrimoniale Colpa lieve CIG.896347800C; Lotto  n.  3  Tutela  Legale
(per il solo Comune di Campagnola Emilia) CIG 896350457F; Lotto n.  4
All Risk patrimonio CIG 89635202B4; Lotto 5  Infortuni  cumulativa  +
Kasko chilometrica CIG 8963540335; Lotto 6 RCA  Libro  matricola  CIG
8963570BF4. II.1.2) II.2.1) Importo  a  base  di  gara  quadriennale:
Lotto 1 Euro  200.000,00;  Lotto  2  Euro  52.000,00;  Lotto  3  Euro
20.000,00; Lotto 4 Euro 352.000,00; Lotto 5 Euro 32.400,00;  Lotto  6
Euro 90.000,00. Gli importi sono al lordo di IVA e/o di altre imposte
e contributi di legge: essi  comprendono  i  costi  della  manodopera
stimati forfetariamente nella percentuale del 2%  degli  stessi;  non
sono rilevati rischi da interferenza, pertanto non ci sono costi  per
la sicurezza dovuti all'interferenza  fra  le  attivita'.  Il  valore
stimato dei contratti, comprensivo  dell'eventuale  rinnovo  per  due
anni e dell'eventuale opzione di proroga, e' pari a: per il Lotto  1;
Euro 325.000,00; per il Lotto 2; Euro 84.500,00; per il Lotto 3; Euro
32.500,00; per il Lotto 4: Euro 572.000,00;  per  il  Lotto  5;  Euro
52.650,00; per il Lotto  6;  Euro  146.250,00.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata del contratto: quattro anni dal 31/12/2021 al 31/12/20215  con
la possibilita' di rinnovo per ulteriori 2  anni  e  con  opzione  di
proroga per un periodo massimo di sei mesi. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte:  29/11/2021  ore  12.00.  IV.2.7)  Apertura  delle
offerte: seduta pubblica 30/11/2021 ore 9.00.  La  seduta  si  terra'
tramite la piattaforma SATER, secondo le  indicazioni  contenute  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si
rinvia alle informazioni disponibili su: http://www.provincia.re.it -
Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUCE: 5/11/2021 
  Reggio Emilia, 5/11/2021 - Prot. n.30625/106/2021 

            Il dirigente della Stazione Unica Appaltante 
                    dott. Luigi Alfredo Tirabassi 

 
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