COMUNE DI TAGLIACOZZO (AQ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2021)

 
        Bando di gara - CUP J64E16000490002 - CIG 8975324FA8 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Tagliacozzo  p.zza  Duca  degli  Abruzzi
67069       tel.08636141       comune.tagliacozzo@mailcertificata.it,
ufficiotecnico@comune.tagliacozzo.aq.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: lavori di manutenzione straordinaria, restauro
e risanamento del Palazzo Ducale. Importo: € 682.997,11. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, criterio del minor  prezzo.  Termine
ricezione offerte: 30.11.2021 h.12.00  sulla  piattaforma  telematica
Net4Market.  Apertura:  01.12.2021  h.  10:00,  c/o  Settore   Lavori
Pubblici, in piazza Duca degli Abruzzi. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  www.comune.tagliacozzo.aq.it  -
Amministrazione  Trasparente  -  Bandi  di   gara   e   contratti   e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Roberta Marcelli 

 
TX21BFF26630