Bando di gara - CUP J64E16000490002 - CIG 8975324FA8 SEZIONE I: ENTE: Comune di Tagliacozzo p.zza Duca degli Abruzzi 67069 tel.08636141 comune.tagliacozzo@mailcertificata.it, ufficiotecnico@comune.tagliacozzo.aq.it. SEZIONE II: OGGETTO: lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento del Palazzo Ducale. Importo: € 682.997,11. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, criterio del minor prezzo. Termine ricezione offerte: 30.11.2021 h.12.00 sulla piattaforma telematica Net4Market. Apertura: 01.12.2021 h. 10:00, c/o Settore Lavori Pubblici, in piazza Duca degli Abruzzi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.tagliacozzo.aq.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen. Il responsabile unico del procedimento ing. Roberta Marcelli TX21BFF26630