Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Con riferimento alla procedura finalizzata all'affidamento del servizio di Cassa e Tesoreria dell'ASST del Garda il cui bando di gara e' stato pubblicato sulla G.U.U.E n. S225 - 591365 in data 19/11/2021 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici n. 136 del 24/11/2021 si rende noto che, a seguito di richiesta di proroga dei termini e' stato disposto di: - Posticipare il termine ultimo per la presentazione delle offerte al giorno 31 Dicembre 2021 ore 13.00 anziche' 10/12/2021 ore 15:00 - Posticipare, conseguentemente, la data della seduta pubblica di apertura delle offerte al giorno 14 gennaio 2022 ore 10.30 anziche' 15/12/2021 ore 10.30 L'avviso di rettifica dei termini di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. il 02/12/2021 Il responsabile unico del procedimento Valentina Elena Margherita Berni TX21BHA28659