Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. dei Sette Laghi, Viale Luigi Borri n. 57 - 21100, protocollo@pec.asst-settelaghi.it Le offerte vanno inviate in versione elettronica:www.sintel.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del Service di apparecchiature e dei materiali di consumo per l'esecuzione di esami di laboratorio di chimica clinica e tossicologia occorrenti alle ASST Sette Laghi - Lariana - Valle Olona - Milano Ovest per il periodo di 6 anni con opzione di prosecuzione del servizio 1 ulteriore anno. Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici n.121 del 18/10/2021 e rettificata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici 136 del 24/11/2021 SEZIONE VII: MODIFICHE: termine per la presentazione delle offerte: anziche' 10.01.2022 ore 12.00 leggi 17.01.2022 ore 12.00. La data di apertura delle offerte: anziche' 11.01.2022 ore 9.00 leggi 18.01.2022 ore 9.00. Si precisa infine che e' facolta' degli operatori economici proporre soluzioni tecnologiche alternative alla catena per le determinazioni nella tabella a parte (pag. 12 per ASST Sette Laghi e pag. 15 per ASST Lariana dell'allegato I al Capitolato Speciale d'Appalto) e per tutte le determinazioni ulteriormente specificate all'interno dei chiarimenti. Tuttavia tutte le determinazioni elencate devono essere fornite e si intendono ricomprese nella base d'asta. Il responsabile del procedimento ing. Silvia Del Torchio TX21BHA28902