COMUNE DI LUCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 91337901F4 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Lucca  Via
Santa    Giustina,    6    -    Lucca.    Tel.:     05834422     PEC:
comune.lucca@postacert.toscana.it.   Persona   di   contatto:   Maria
Cristina  Panconi:  contratti@comune.lucca.it.   Documentazione   su:
https://http://www.comune.lucca.it e https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  L'Accordo  Quadro  con  un   unico
operatore, ex art. 54, cc 1 e 3 del D.Lgs. 50/2016, ha ad oggetto  la
disciplina per l'affidamento di nuove implementazioni e del  servizio
di assistenza, manutenzione ed estensione di garanzia del sistema  di
videosorveglianza cittadina del Comune di Lucca. Con  la  conclusione
dell'Accordo Quadro l'Operatore economico individuato si  impegna  ad
assumere le prestazioni richieste,  mediante  contratti  applicativi,
redatti  sotto  la  forma  di  "ORDINI  DI   ESECUZIONE"/"ORDINI   DI
FORNITURA. L'Accordo Quadro prevede prestazioni a carattere misto  di
forniture e servizi, con prevalenza  economica  delle  prime.  Valore
massimo stimato: € 1.488.982,20. Durata in mesi: 48. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione  offerte:  01/04/2022  ore
17:00 sulla piattaforma START (https://start.toscana.it/).  Apertura:
04/04/2022 ore 10,00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Toscana. RUP Ing. Luca
Falsiroli. Spedizione alla G.U.U.E.: 11/03/2022. 

                           La responsabile 
                   dott.ssa Maria Cristina Panconi 

 
TX22BFF5397