CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Sede: viale della Toscana, 21 - Firenze
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Bonifica  3
Medio Valdarno, Viale della Toscana, 21 Firenze.  Codice  NUTS:  ITI1
Toscana.     Indirizzo     del      profilo      di      committente:
http://www.cbmv.it/il-consorzio-cosa-fa/appalti/servizi-forniture/pro
cedure-          aperte-sf.          Piattaforma          telematica:
https://www.start.toscana.it/. Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: https:// www.start.toscana.it/. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://www.start.toscana.it/.      Tipo      di      amministrazione
aggiudicatrice:  Consorzio  di  bonifica.   Principali   settori   di
attivita': bonifica idraulica difesa del suolo. 
  Sezione II: Oggetto: Titolario  12_2_35  Appalto  del  servizio  di
pulizia delle sedi consortili e portierato  suddiviso  in  due  Lotti
funzionali. Codice CPV principale: 90919200  Servizi  di  pulizia  di
uffici. Tipo di appalto:  Servizi.  Breve  descrizione:  Appalto  del
servizio di pulizia delle sedi consortili e portierato  suddiviso  in
due Lotti funzionali:  Lotto  1  Servizio  di  pulizia,  spazzamento,
sanificazione  dei   locali   e   delle   finestrature   delle   sedi
amministrative ed operative in gestione al Consorzio  di  Bonifica  3
Medio Valdarno e servizio di portierato da svolgersi c/o la  sede  di
Viale Toscana, 21 a Firenze (sede legale), per il triennio 2022-2025.
Lotto 2 Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali  e
delle finestrature degli Impianti Idrovori e paratoie in gestione  al
Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, per  il  triennio  2022-2025.
Valore totale stimato: IVA  esclusa:  527  360.00  EUR.  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le
offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  2.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  2.
L'amministrazione  aggiudicatrice   si   riserva   la   facolta'   di
aggiudicare i contratti  d'appalto  combinando  i  seguenti  lotti  o
gruppi di  lotti:  Ogni  concorrente  potra'  partecipare  ad  uno  o
entrambi i lotti e potra' risultare aggiudicatario di uno o  entrambi
i lotti. Denominazione: Lotto 1 "Servizio  di  pulizia,  spazzamento,
sanificazione  dei   locali   e   delle   finestrature   delle   sedi
amministrative ed operative in gestione al Consorzio  di  Bonifica  3
Medio Valdarno e servizio di portierato Codice CPV  90919200  Servizi
di pulizia di uffici. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI1 Toscana.
Descrizione   dell'appalto:   Servizio   di   pulizia,   spazzamento,
sanificazione  dei   locali   e   delle   finestrature   delle   sedi
amministrative ed operative in gestione al Consorzio  di  Bonifica  3
Medio Valdarno e servizio di portierato da svolgersi c/o la  sede  di
Viale Toscana, 21 a Firenze (sede legale), per il triennio 2022-2025.
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Valore  stimato:  IVA  esclusa:  460  850.00  EUR.  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in  giorni:  1095.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Ai sensi  art.  106
co.  11  D.Lgs.  n.  50/2016.  Informazioni  sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  Informazioni  relative   alle   opzioni:
Opzioni: no. Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea:  no.  Descrizione:  Lotto  2  Servizio  di
pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e  delle  finestrature
degli Impianti Idrovori  e  paratoie  in  gestione  al  Consorzio  di
Bonifica 3 Medio Valdarno,  per  il  triennio  2022-2025  Codice  CPV
90910000 Servizi di pulizia. Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITI1
Toscana. Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia,  spazzamento,
sanificazione dei locali e delle finestrature degli Impianti Idrovori
e paratoie in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, per
il triennio 2022-2025. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. Valore stimato: IVA esclusa:  47  010.00  EUR.
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di  acquisizione:  Durata  in  giorni:  1095.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'.  Descrizione  dei  rinnovi:  Ai
sensi dell'art. 106 co. 11  D.Lgs.  n.  50/2016.  Informazioni  sulle
varianti: Sono autorizzate varianti: no. Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: no.  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico:  Condizioni  di  partecipazione:  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: La partecipazione e' riservata alle Cooperative  sociali
di cui all'art.  1  co.  1  lett  B  Legge  n.  381/91,  pertanto  e'
necessaria l'iscrizione all'albo delle Societa' Cooperative istituito
con D.M. (Ministero delle  Attivita'  Produttive)  del  23/06/2004  e
s.m.i., avente nell'oggetto sociale le prestazioni principali di  cui
al presente appalto. Capacita' economica e  finanziaria:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. Capacita'  professionale  e
tecnica:  Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: Il  contratto
d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici  il
cui  obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e  professionale  delle
persone disabili e svantaggiate.  Condizioni  relative  al  contratto
d'appalto.   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Tipo di procedura: Procedura  aperta.  Informazioni  di
carattere  amministrativo:  Pubblicazione  precedente  relativa  alla
stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2022-036654  del
11/03/2022. Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di  partecipazione:  Data:  31/03/2022  Ora  locale:  18:00.   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: Durata in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle
offerte:  Data:  01/04/2022  Ora  locale:   09:00   Luogo:   Firenze.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Le sedute di gara sono pubbliche ad eccezione di quelle  in
cui si effettua la valutazione delle offerte tecniche. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni.   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Procedure di
ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana  -  Via  Ricasoli  -  Firenze.
Indirizzo
Internet:https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Org
anizzazion/Tribunaliamministrativiregionali/firenze/index.html.
Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  Consorzio  di
Bonifica 3 Medio Valdarno Via della Toscana n. 21  Firenze.  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Settore Patrimonio, Via della Toscana n. 21 Firenze  E-mail:
a.deri@cbmv.it,  Tel.:   +39   0550882852   Piattaforma   telematica:
http://start.toscana.it/. Il presente bando, il disciplinare di gara,
il  CSA  ed  i  modelli  di  partecipazioni  sono  disponibili  sulla
piattaforma   telematica   https://start.toscana.it/.   La   stazione
appaltante procedera' ad aggiudicazione di  ciascun  lotto  anche  in
caso di una sola offerta purche' valida e  congrua.  Il  responsabile
unico del procedimento e'  la  Dirigente  Area  Appalti,  Espropri  e
Legale, dr.ssa Alessandra Deri. 

Il responsabile unico del  procedimento  -  Dirigente  area  appalti,
                          espropri e legale 
                      dott.ssa Alessandra Deri 

 
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