UNIVERSITA' DEGLI STUDI "G. D'ANNUNZIO" CHIETI - PESCARA
Sede: via dei Vestini, 31 - Chieti
Punti di contatto: Settore Progettazione e Sviluppo Edilizio - Tel.
+39 0871 355.6301 - + 39 085 453.7087
Email: progettazione@unich.it
Codice Fiscale: 93002750698
Partita IVA: 01335970693

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
aperta per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione nuovo  edificio
Segreterie  Studenti  Campus  Chieti  e  bar/punto  ristoro"  -   CUP
                  D73H19000860001 - CIG 9068771A91 
 

  Riferimento dell'avviso originale: bando pubblicato sulla  G.U.U.E.
GU/S S36 - 21/02/2022-91841-2022-IT  e  sulla  G.U.R.I.  -  5ª  Serie
speciale - n. 22 del 21/02/2022. 
  Motivo della rettifica: Modifica dei documenti di  gara  originali.
Modifica delle categorie di lavori.  Individuazione  della  categoria
prevalente OG1 e delle categorie scorporabili OS18A, OS28 e OS30. 
  Il termine per il ricevimento delle offerte fissato per il 23 marzo
2022 ore 23:59 e' prorogato al 23 aprile 2022 ore 23:59. 
  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile   sulla   piattaforma
telematica "Appalti e  Contratti"  dell'Universita'  degli  Studi  G.
d'Annunzio,                                            all'indirizzo:
https://unich.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. 
  Tutte le comunicazioni, i quesiti e le informazioni tra la stazione
appaltante  e  gli  operatori   economici   avvengono   mediante   la
Piattaforma telematica. 
  Data di trasmissione della rettifica sulla G.U.U.E.: 24.03.2022. 

                        Il direttore generale 
                    dott. arch. Giovanni Cucullo 
               Il responsabile unico del procedimento 
                      arch. Giancarlo Laorenza 

 
TX22BHA6332