Bando di gara - CIG 9194787245 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Santa Maria la Carita' - Piazza Giovanni Paolo II, 1 - 80050, Tel. 0813910216, fax 0813910215. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dell'appalto servizio di raccolta e smaltimento rifiuti solidi e urbani e assimilati trasporto e di spazzamento e gestione centro di raccolta, per la durata di anni sei piu' eventuale ano di proroga. L'importo posto a base di gara del servizio e' pari ad € 7.770.737,70 oltre ad € 48.000,00 per oneri della sicurezza e discarica (non soggetto a ribasso) oltre iva. CPV 90511000-2; CPV 90610000-6; CPV 90512000-9. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs nr. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione del servizio secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs nt. 50/2016 e s.m.i. Termine ricezione offerte: 20/06/2022 ore 12.00. L'apertura delle offerte verra' comunicata tramite piattaforma SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile sui seguenti siti internet: https://smlc.traspare.com/ . Il responsabile del IV settore tecnico ing. Raffaele Calabrese TX22BFF9555