A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1).  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 52 - 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione
Gare:                    approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;e-mail:
gare@ats-milano.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 52/2016 e
s.m.i., per l'affidamento della fornitura di sieri  e  antisieri,  in
unione d'acquisto tra le  AA.TT.SS.  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano (capofila), Bergamo, Brianza, Montagna e  Val  Padana  per  il
periodo di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 36  mesi.
Lotto 1 CIG 91684826B1 per € 110.428,92; Lotto 2 CIG 9168566C01 per €
48.238,42; Lotto 3 CIG 91685964C5  per  €  159.828,15;  Lotto  4  CIG
91686121FA per € 1.007,28; Lotto 5 CIG 9168621965 per € 933,88; Lotto
6  CIG  9168639840  per  €  1.007,28;  Lotto  7  CIG  91686522FC  per
€1.040,99; Lotto 8  CIG  9168669104  per  €  1.040,28;  Lotto  9  CIG
9168680A15 per € 1.404,84; Lotto 10 CIG 9168687FDA  per  €  1.404,84;
Lotto 11 CIG 9168695677 per € 1.229,22; Lotto 12 CIG 9168707060 per €
2.265,30; Lotto 13 CIG  9168721BEA  per  €  2.107,26;  Lotto  14  CIG
916873142D per € 2.028,23; Lotto 15 CIG 9171866F3F  per  €  2.028,23;
Lotto 16 CIG 917193475F per € 2.465,09; Lotto 17 CIG 9171946148 per €
3.380,37; Lotto 18 CIG  9171962E78  per  €  3.336,48;  Lotto  19  CIG
9171996A88 per € 3.512,08; Lotto 20 CIG 91720349E4  per  €  2.681,42;
Lotto 21 CIG 91720517EC per € 2.558,50; Lotto 22 CIG 917206644E per €
2.558,50; Lotto 23 CIG  9172252DC9  per  €  2.681,42;  Lotto  24  CIG
9172271D77 per € 3.476,96; Lotto 25 CIG 9172283760  per  €  2.447,50;
Lotto 26 CIG 9172319516 per € 1.053,64; Lotto 27 CIG 9172328C81 per €
1.072,54; Lotto 28 CIG  917233524B  per  €  2.107,26;  Lotto  29  CIG
9172342810 per € 1.580,44; Lotto 30 CIG 9172362891  per  €  1.053,64;
Lotto 31 CIG 9172368D83 per € 1.404,84; Lotto 32 CIG 9172376420 per €
1.404,84; Lotto 33 CIG  9172386C5E  per  €  1.756,04;  Lotto  34  CIG
91724018C0 per € 2.926,84; Lotto 35 CIG 917241979B  per  €  2.984,58;
Lotto 36 CIG 9172426D60 per € 3.410,95; Lotto 37 CIG 9172432257 per €
3.763,04; Lotto 38 CIG  917243981C  per  €  2.107,26;  Lotto  39  CIG
9172448F87 per € 293,42; Lotto 40  CIG  9172456624  per  €  3.344,91;
Lotto 41 CIG 9172465D8F per € 2.950,14; Lotto 42 CIG 917247342C per €
2.950,14; Lotto 43 CIG  91724809F1  per  €  3.933,52;  Lotto  44  CIG
9172487FB6 per € 965,82; Lotto 45  CIG  91724923DA  per  €  1.931,64;
Lotto 46 CIG 917249999F per € 845,02; Lotto 47 CIG 9172519A20  per  €
422,51; Lotto 48 CIG 9172530336 per € 965,82; Lotto 49 CIG 9172608394
per € 1.299,46; Lotto 50 CIG 91726137B3 per € 1.299,46; Lotto 51  CIG
917262519C per € 1.299,46; Lotto 52 CIG 917263168E  per  €  1.123,86;
Lotto 53 CIG 9172643077 per € 464,46; Lotto 54 CIG 91726527E2  per  €
877,32; Lotto  55  CIG  917268966B  per  €  1.159,00;  Lotto  56  CIG
91726928E4 per € 1.374,89; Lotto 57 CIG 91727096EC  per  €  1.080,86;
Lotto 58 CIG 9172717D84  per  €  511,69.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
fornitura. II.1.6) CPV - 33651510-6 Antisieri  II.1.8)  divisione  in
lotti:  SI.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  valore
complessivo negoziabile a base di gara: € 157.480,66  (Iva  esclusa).
Il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 35, comma 4, del  D.  Lgs.
50/2016, e' stimato in €  420.810,75,  comprensivo  di  €  157.480,66
riferito all'eventuale rinnovo, di € 79.602,67 riferiti alle  opzioni
di cui all'art. 106, commi 1, lett. a) e di € 26.246,76 riferiti alle
opzioni di cui all'art. 11, del D. Lgs. 50/2016. 
  II.2.2) Opzioni: SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal  D.Lgs.  N.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione  di
gara.   II.2.3)   Capacita'   tecnica   e    professionale:    vedasi
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.3) tutta la documentazione di  gara  sara'  disponibile  sulla
piattaforma SINTEL - ARIA -  nonche'  sul  sito  internet  aziendale:
www.ats-milano.it. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o
delle domande di partecipazione: 20.06.2022 ore 12:00 IV.3.6)  lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione:  IT  IV.3.7)  periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura
delle offerte: in seduta pubblica, il giorno 21.06.2022 ore 09.30  in
modalita' di teleconferenza, mediante l'utilizzo di Microsoft Teams. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro  le  ore  12:00  dell'ottavo  giorno  antecedente  il
termine di scadenza delle offerte attraverso  la  piattaforma  Sintel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  termini  di  legge.   Responsabile   del
Procedimento: Avv. Francesco Ozzo. Bando spedito alla  G.U.  in  data
10.05.2022 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
TX22BFK10141