PROVINCIA DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG Z1534F4CE1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia della Spezia -
Servizio          Appalti          e          Contratti          pec:
segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it. Indirizzo  internet:
www.provincia.sp.it, www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
assistenza e manutenzione hardware relativi ai sistemi di informatica
(PC e periferiche) costituenti la rete telematica  provinciale  e  di
presidio delle postazioni di lavoro. Importo complessivo posto a base
di gara: € 24.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art.  60  del
D.lgs. 50/2016. Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa,  ex  art.  95  D.  Lgs.  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  04/07/2022  ore  23:59.  Modalita'   di
apertura delle offerte: 05/07/2022 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile su:  https://www.ariaspa.it
e www.provincia.sp.it. 

                      Il R.U. procedura di gara 
                      dott.ssa Arianna Benacci 

 
TX22BFE12227