Bando di gara - CIG Z1534F4CE1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia della Spezia - Servizio Appalti e Contratti pec: segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it. Indirizzo internet: www.provincia.sp.it, www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione hardware relativi ai sistemi di informatica (PC e periferiche) costituenti la rete telematica provinciale e di presidio delle postazioni di lavoro. Importo complessivo posto a base di gara: € 24.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 D. Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: 04/07/2022 ore 23:59. Modalita' di apertura delle offerte: 05/07/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://www.ariaspa.it e www.provincia.sp.it. Il R.U. procedura di gara dott.ssa Arianna Benacci TX22BFE12227