IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 9251317C4A 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://place-vda.aflink.it.Ente  per  il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Assessorato  Finanze,  Innovazione,  Opere
Pubbliche e Territorio Dipartimento Bilancio, Finanze e Patrimonio 
  Struttura Finanze e Tributi, Piazza Deffeyes, 1 11100 - Aosta  (AO)
Tel: +39 0165275143; bilancio@pec.regione.vda.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di tesoreria della Regione autonoma  Valle  d'Aosta  per  il
periodo 01.01.2023-31.12.2027. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 08/07/2022. 
  SEZIONE VII) MODIFICHE: VII.1) Il presente avviso riguarda: Proroga
dei termini. VII.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di  partecipazione,  leggi  04/08/2022  ore  12:00,  anziche'
25/07/2022 ore 12:00 VII.3)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte,
leggi 04/08/2022 ore 14:30 anziche' 26/07/2022 ore 09:30.  Precedente
avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie  speciale  n.  69
del 15/06/2022. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX22BHA14992