Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 9251317C4A SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Assessorato Finanze, Innovazione, Opere Pubbliche e Territorio Dipartimento Bilancio, Finanze e Patrimonio Struttura Finanze e Tributi, Piazza Deffeyes, 1 11100 - Aosta (AO) Tel: +39 0165275143; bilancio@pec.regione.vda.it; SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria della Regione autonoma Valle d'Aosta per il periodo 01.01.2023-31.12.2027. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 08/07/2022. SEZIONE VII) MODIFICHE: VII.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. VII.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 04/08/2022 ore 12:00, anziche' 25/07/2022 ore 12:00 VII.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 04/08/2022 ore 14:30 anziche' 26/07/2022 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 69 del 15/06/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BHA14992