COMUNE DI SERAVEZZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 93424777E8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Seravezza, Via
XXIV     Maggio     n.22     Seravezza     -      Sito      internet:
http://www.comune.seravezza.lucca.it;                            PEC:
protocollo.seravezza@postacert.toscana.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gara  per   l'appalto   della
concessione  di  servizi  e  lavori  per  la  gestione  dell'impianto
sportivo "buon riposo" ed adiacente palazzina  "ex-  comando  polizia
municipale" in fraz. Pozzi - Comune di  Seravezza.  Importo  stimato:
Euro 1.541.575,41 Durata della concessione: 15 anni - CIG: 93424777E8 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara disponibile sul
portale START gara n. 015402/2022. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/08/2022 ore 12:00. Data, ora e luogo  di  apertura  delle
offerte: la data e l'orario delle sedute pubbliche sara' resa nota ai
partecipanti mediante comunicazione sul sistema con almeno 24 ore  di
anticipo. Durata offerta: 180 gg 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Procedure  di  ricorso:  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Toscana- Firenze. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Roberto Orsini 

 
TX22BFF16800