Bando di gara - CIG 93424777E8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Seravezza, Via XXIV Maggio n.22 Seravezza - Sito internet: http://www.comune.seravezza.lucca.it; PEC: protocollo.seravezza@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'appalto della concessione di servizi e lavori per la gestione dell'impianto sportivo "buon riposo" ed adiacente palazzina "ex- comando polizia municipale" in fraz. Pozzi - Comune di Seravezza. Importo stimato: Euro 1.541.575,41 Durata della concessione: 15 anni - CIG: 93424777E8 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara disponibile sul portale START gara n. 015402/2022. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 20/08/2022 ore 12:00. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: la data e l'orario delle sedute pubbliche sara' resa nota ai partecipanti mediante comunicazione sul sistema con almeno 24 ore di anticipo. Durata offerta: 180 gg SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Toscana- Firenze. Il responsabile del procedimento ing. Roberto Orsini TX22BFF16800