E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2022)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)  Italia.  Codice  NUTS:   ITH32;   e-mail:   appalti@etraspa.it;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via  elettronica
delle  offerte:  https://etraspa.bravosolution.com.  I.4)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Impresa  pubblica  I.5)  Principali
settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Appalto  137/2022  -
Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti  biodegradabili
costituiti  da  sfalci  e   ramaglie   CER   20.02.01   da   raccolta
differenziata provenienti dagli impianti di ETRA.  2  Lotti.  II.1.2)
Codice CPV principale: 90514000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: Appalto 137/2022 - Servizio  di  prelievo,
trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e
ramaglie CER 20.02.01 da  raccolta  differenziata  provenienti  dagli
impianti ETRA. Lotto 1: Servizio di prelievo, trasporto e recupero di
rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie  CER  20.02.01
da raccolta differenziata dal Centro  di  Biotrattamenti  di  Vigonza
(PD) CIG Lotto 1  n.  9331506A59.  Lotto  2:  Servizio  di  prelievo,
trasporto e recupero di rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci e
ramaglie CER 20.02.01  da  raccolta  differenziata  dall'impianto  di
Bassano del Grappa (VI). CIG Lotto 2 n: 9331512F4B. Durata: 12  mesi,
con opzione di rinnovo fino a massimo 12 mesi e di proroga tecnica di
6 mesi. II.1.5) Valore totale stimato: €  1.775.401,70  IVA  esclusa.
II.1.6) L'appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti: 2.  II.2.1)
Denominazione: Lotto 1 Servizio di prelievo, trasporto e recupero  di
rifiuti biodegradabili costituiti da sfalci  e  ramaglie  Codice  CER
20.02.01 da raccolta differenziata dal Centro  di  Biotrattamenti  di
Vigonza (PD) II.2.2) Codice CPV principale: 90514000 II.2.3) Luogo di
esecuzione: Codice NUTS:  ITH36.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio di Prelievo, trasporto e recupero di rifiuti  biodegradabili
costituiti da sfalci e  ramaglie  Codice  CER  20.02.01  da  raccolta
differenziata dal Centro di Biotrattamenti di Vigonza (PD) CIG  Lotto
1 n. : 9331506A59. Quantita' presunta e indicativa:  16.000  ton/anno
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.321.003,02.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si',  opzione  di  rinnovo
fino a massimo 12 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si',
opzione di rinnovo fino a massimo 12 mesi e di proroga tecnica per un
periodo massimo di 6 mesi ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.
50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 2: Servizio  di  prelievo,  trasporto  e  recupero  di  rifiuti
biodegradabili costituiti da sfalci e ramaglie Codice CER 20.02.01 da
raccolta differenziata  dell'impianto  di  Bassano  del  Grappa  (VI)
II.2.2) Codice CPV principale: 90514000 II.2.3) Luogo di  esecuzione:
Codice  NUTS:  ITH32.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Lotto  2:
Servizio di prelievo, trasporto e recupero di rifiuti  biodegradabili
costituiti da sfalci e  ramaglie  Codice  CER  20.02.01  da  raccolta
differenziata dall'impianto di Bassano del Grappa (VI)  CIG  Lotto  2
n:9331512F4B  .  Quantita'  presunta  e  indicativa:  5.500  ton/anno
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 454.398,68.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi:  12.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si',  opzione  di  rinnovo
per un massimo di ulteriori 12 mesi. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', opzione di rinnovo per un massimo di ulteriori 12  mesi
e di proroga tecnica per un  periodo  massimo  di  6  mesi  ai  sensi
dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.13) L'appalto e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione CCIAA o  ente  equivalente
per attivita' oggetto dell'appalto. Insussistenza situazioni art.  80
del D.Lgs. n. 50/2016. Idoneita' tecnico-professionale ai  sensi  del
D.Lgs. n. 81/2008. Sono  esclusi  gli  operatori  economici  che  non
possiedono l'iscrizione  nell'elenco  dei  fornitori,  prestatori  di
servizi  ed  esecutori  di  lavori  non  soggetti  a   tentativo   di
infiltrazione mafiosa (c.d.white list) o,  in  alternativa,  che  non
abbiano comunque presentato domanda di iscrizione al predetto elenco.
Sono esclusi gli operatori economici che abbiano  affidato  incarichi
in violazione dell'art. 53, comma 16 ter del D.Lgs. del 2001, n. 165.
Iscrizioni e autorizzazioni necessarie sono indicate nei  documentidi
gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:   Criteri   di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12:00  del
30/08/2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  ore
14:30 del 30/08/2022. Le sedute di gara si svolgeranno  in  modalita'
telematica come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabi-lita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari:  termine  per  l'invio  di  richieste  di
chiarimenti:  24/08/2022.  Le  risposte  a  tutte  le  richieste   di
chiarimenti presentate in  tempo  utile  verranno  fornite  entro  il
26/08/2022.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  del  Veneto,  Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -
Servizi  di  Approvvigionamento,  Via  del  Telarolo  n.   9,   35013
Cittadella (PD) Italia, e-mail:  appalti@etraspa.it.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/08/2022. 

                       Il procuratore speciale 
                         ing. Daniele Benin 

 
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