Bando di gara - CIG 9394581D7B SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: SUA Provincia di Pesaro e Urbino V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro - per conto del Comune di Gradara (PU) tel. 0541-823901 - e-mail: protocollo@comune.gradara.pu.it RUP: Dott.ssa Carmen Pacini - Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/ SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio di refezione scolastica nel Comune di Gradara (PU) II .1.2 Codice NUTS: ITI31 II.1.6) CPV: 55524000-9 II.2.1) Valore: € 1.326.000,00 + IVA II.3) Durata: Anni 4 (2023/2026) + rinnovo per anni 2 (2027/2028) + 6 mesi proroga; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Economicamente vantaggiosa IV.3.4) Ricezione offerte: 14/11/2022 h 10,00 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.8) Apertura: 14/11/2022 h 11,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Marche entro 30 gg da pubblicazione su G.U.R.I. - Data invio avviso GUUE: 03/10/2022. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX22BFE21839