S.U.A. PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di Gradara (PU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9394581D7B 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: SUA Provincia di Pesaro e  Urbino  V.le
Gramsci 4 - 61121 Pesaro - per conto del Comune di Gradara (PU)  tel.
0541-823901 - e-mail: protocollo@comune.gradara.pu.it  RUP:  Dott.ssa
Carmen       Pacini       -       Documentazione       gara       su:
https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti/ 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio di  refezione
scolastica nel Comune di Gradara (PU)  II  .1.2  Codice  NUTS:  ITI31
II.1.6) CPV: 55524000-9 II.2.1) Valore: € 1.326.000,00  +  IVA  II.3)
Durata: Anni 4 (2023/2026) + rinnovo per anni 2 (2027/2028) + 6  mesi
proroga; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta  IV.2.1)  Criterio  aggiudicazione:
Economicamente vantaggiosa IV.3.4) Ricezione  offerte:  14/11/2022  h
10,00 IV.3.6) Lingua: IT IV.3.8) Apertura: 14/11/2022 h 11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Marche entro 30 gg  da
pubblicazione su G.U.R.I. - Data invio avviso GUUE: 03/10/2022. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                      dott. Michele Cancellieri 

 
TX22BFE21839