Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet: www.agec.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Denominazione dell'appalto: partenariato pubblico privato per la gestione, con rischio operativo a carico del concessionario, di un sistema integrato di servizi energetici e manutentivi e di servizi alla persona da svolgersi presso edifici ERP del patrimonio di Agec. CIG 9423151633- CUP G34F22000290004 Tipo di appalto: Lavori - Luogo di prestazione: Verona. - Divisione in lotti: No - Quantitativo: 10 anni - Valore € 17.613.294,08 oltre IVA. SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente vantaggiosa Termine ricezione delle offerte: ore 13:00 del 07/11/2022 SEZIONE VI: altre informazioni: Data di spedizione alla GUUE: 29/09/2022. Verona, 30/09/2022 Il dirigente area gare appalti acquisti avv. Federica Battesini TX22BFM21750