Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi: SOCIETA' PER AZIONI ESERCIZI AEROPORTUALI S.E.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20054: Italia; Tel: +39 02-74852803; E-mail: garepubbliche@seamilano.eu, Codice NUTS ITC4C Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare 1.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO II.1.2) Codice CPV principale: 35120000-1; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Procedura negoziata per la fornitura, installazione e manutenzione di un sistema informatico per il processamento dei passeggeri Entry/Exit mediante chioschi monomarca di enrollment, presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa (C.I.G. n. 9023172D14); II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 5.693.380,33 Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari 50610000-4; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Linate e Malpensa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura, installazione, assistenza e manutenzione di una piattaforma Self-Service Systems che comprende l'impiego di chioschi monomarca in modalita' "self service" a supporto del processamento dei passeggeri in linea con il Regolamento UE 2017/2226. Per un maggior dettaglio si rimanda al documento Relazione descrittiva dell'appalto (C.I.G. n. 9023172D14) II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si; Descrizione delle opzioni: l'Ente Aggiudicatore si riserva la facolta' di prorogare la durata del Contratto ai sensi dell'art. 106 c. 11 D.Lgs. 50/16 fino ad un massimo di nr. 6 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU: S: 2021/S 245-647992. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/09/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ALMAVIVA S.p.A. (Mandataria) V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: EMBROSS NORTH AMERICA LTD (Mandante) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 5.693.380,33 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Installazione; assistenza post go live, IMAC HW e SW infra-sedime e fra sedimi, servizi continuativi di assistenza, supporto, gestione, presidio dei Servizi IT e di manutenzione ordinaria HW e SW (correttiva e preventiva) dei chioschi EES , delle postazioni di monitoraggio, delle postazioni di Back Office e dei componenti, inclusi i Server, del sistema centrale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si fa rinvio all'esito integrale pubblicato sulla GUUE e disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 10/10/2022 Il direttore supply chain Angela Salvato Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento Fulvio Zonta TX22BGA22393