CITTA' DI TORINO
Divisione Contratti, Appalti ed Economato
Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2023)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta n. 48/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Divisione  Contratti,  appalti  ed
economato  -  Unita'  Operativa  Appalti  di  Servizi  e   Forniture;
indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1  -  10122  Torino  -
Italia; punti di  contatto:  all'attenzione  del  dott.  Fabio  FINI;
telefono:            +39             (011)             01122962;posta
elettronica:fabioluigi.fini@comune.torino.it;     sito      internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 48/2022; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Forniture. Luogo principale di consegna: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di   un   elemento   unitario   di   arredo   urbano   multifunzione,
caratterizzante l'asse del fiume Dora e relativa posa in opera - CIG:
9395068F5D 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 34.92.84.00-2 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
507.964,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art.16.1 del disciplinare 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 48/2022. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 113 del 28/09/2022. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 48/2022. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
28/11/2022 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: AGROGREEN s.r.l. - Partita I.V.A. e codice
fiscale 05947090014; indirizzo postale: corso Galileo Ferraris 110  -
cap 10129 - Torino - Italia; 
  Telefono +39 0114501281 - fax  +39  0114500422;  Posta  elettronica
ufficiogare@agrogreen.it; p.e.c.: agrogreen@pec.agrogreen.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 520.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 507.964,00 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 29/11/2022. 

La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX23BGA2509