STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di San Giorgio Piacentino (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2023)

 
Avviso di appalto aggiudicato - CUP F26B18000340005 - CIG 955072104D 
 
 
Intervento finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU - M2  C4
                                I2.2. 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, per conto del Comune di San Giorgio Piacentino
(PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza.  Codice  NUTS:
ITH51    -    Italia    Tel.    05237951    fax    0523326376    pec:
provpc@cert.provincia.pc.it. 
  Oggetto dell'appalto: affidamento dei lavori  di  cui  al  progetto
"PNRR 2021-2026 - M2C4I2.2 - CUP F26B18000340005  -  Progetto  scuole
piu'  belle  e  sicure  -  Lavori  di  messa  in  sicurezza  edile  e
impiantistica  della  scuola  primaria  "C.  Collodi"  -   FINANZIATO
DALL'UNIONE  EUROPEA  NEXTGENERATIONEU.  M2C4  -  Investimento   2.2.
L'appalto e' finanziato dai fondi del PNRR,  di  cui  al  Regolamento
(UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del  12/02/2021.
Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH51 Importo  a  base  di  gara:  €
687.994,36 al netto di I.V.A. di cui  €  56.116,60  per  oneri  della
sicurezza (non soggetti a ribasso). L'appalto  non  e'  suddiviso  in
lotti. 
  Procedura di scelta del contraente: procedura aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex. art 95 co
2 D.Lgs 50/2016. Numero delle offerte ricevute: 2.  Provvedimento  di
aggiudicazione  e  dichiarazione  di  efficacia  dell'aggiudicazione:
determinazione del Comune  di  San  Giorgio  Piacentino  n.  260  del
07/04/2023. Aggiudicatario: "EDILSTRADE BUILDING  S.P.A."  (C.F/P.IVA
00103110334), con sede a Piacenza (PC), in Via Cristoforo Colombo, n.
22, con un punteggio complessivo di 58,90  punti  su  100  e  che  ha
offerto un ribasso del 0,45%, sull'importo a base  di  gara.  Importo
contrattuale: € 629.034,31 oltre a  €  56.116,60  per  oneri  per  la
sicurezza e oltre IVA di legge. 
  Organo per procedure di ricorso: TAR di Parma entro 30 giorni dalla
data di conoscenza  del  provvedimento  da  impugnare.  Pubblicazioni
precedenti: Bando in GURI n. 148 del 19/12/2022 - 5°  serie  speciale
Contratti Pubblici. 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 

 
TX23BGA13091