COMUNE DI SAN GIORGIO A CREMANO

(GU Parte Seconda n.189 del 12-8-1992)

    (Provincia di Napoli)
    Bando di gara per la fornitura di divise invernali
    a buffetterie al personale com.le (biennio 92/93)
      1) Ente appaltante: Comune di San Giorgio a Cremano, piazza V.
 Emanuele II, n. 10 - 80046 San Giorgio a Cremano (Napoli) - Tel.
 081-5654111 - Fax 482218.
      2) Tipo di gara: Licitazione privata ai sensi dell'art. 15,
 lettera a), della legge n. 113 del 30 marzo 1981.
    3a)  Luogo di consegna: Municipio di San Giorgio a Cremano.
      3b) Fornitura: Divise invernali e buffetterie al personale
 comunale, per il biennio 92/93.
      4) Termini di consegna: Giorni trenta dlla richiesta da parte
 dell'Ente.
      5) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammesse a partecipare
 anche imprese raggruppate ai sensi dell'art. 9 della legge n. 113 del
 30 marzo 1981.
      6a) Data di presentazione domanda: trentasette giorni a
 decorrere dal 4 agosto 1992.
    6b)  Indirizzo al quale vanno inviate le istanze: Vedi punto 1).
    6c)  Lingua: Italiano.
      7) Termine invio richiesta presentazione offerte: centoventi
 giorni dal termine stabilito al punto 6a).
      8) Documenti e dichiarazioni autenticate, in bollo, da allegare
 all'istanza:
    a)  idonee dichiarazioni bancarie;
      b) bilanci o estratti dei bilanci dell'impresa riferiti
 all'ultimo triennio;
      c) dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture
 identiche a quelle oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre
 esercizi;
      d) elenco delle principali forniture effettuate durante gli
 ultimi tre anni con il rispettivo importo, data e destinatario;
      e) descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate
 per garantire la qualita' nonche' degli strumenti di studio e di
 ricerca dell'impresa;
      f) indicazione dei tecnici e degli organi tecnici che facciano o
 meno parte integrante dell'impresa, e piu' particolarmente di quelli
 incaricati dei controlli di qualita', nonche' l'indicazione di tutto
 il personale dipendente;
      g) dichiarazione autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge 4
 gennaio 1968, n. 15, o secondo la legislazione dello stato di
 residenza, con la quale il titolare o legale rappresentante
 dell'impresa attesti, sotto propria responsabilita' di non trovarsi
 nelle condizioni di cui all'art. 10, lettere a), b), d) ed e) e della
 legge 113/81;
      h) certificato di iscrizione alla CCIA o in registro equivalente
 dello stato di appartenenza per il settore interessato.
    9a)  Criteri di aggiudicazione: Migliore offerta.
    9b)  Importo a base d'asta: L. 308.545.000 oltre IVA.
      10) Altre indicazioni: La richiesta di invio non vincola
 l'Amministrazione 11) Data di spedizione del bando: 4 agosto 1992.
    12)  Data di ricezione del bando: 4 agosto 1992.
    San Giorgio a Cremano, 4 agosto 1992
    Il sindaco: ing. Gaetano Punzo.
C-23394 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.