(Provincia di Napoli) Bando di gara per la fornitura di divise invernali a buffetterie al personale com.le (biennio 92/93) 1) Ente appaltante: Comune di San Giorgio a Cremano, piazza V. Emanuele II, n. 10 - 80046 San Giorgio a Cremano (Napoli) - Tel. 081-5654111 - Fax 482218. 2) Tipo di gara: Licitazione privata ai sensi dell'art. 15, lettera a), della legge n. 113 del 30 marzo 1981. 3a) Luogo di consegna: Municipio di San Giorgio a Cremano. 3b) Fornitura: Divise invernali e buffetterie al personale comunale, per il biennio 92/93. 4) Termini di consegna: Giorni trenta dlla richiesta da parte dell'Ente. 5) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammesse a partecipare anche imprese raggruppate ai sensi dell'art. 9 della legge n. 113 del 30 marzo 1981. 6a) Data di presentazione domanda: trentasette giorni a decorrere dal 4 agosto 1992. 6b) Indirizzo al quale vanno inviate le istanze: Vedi punto 1). 6c) Lingua: Italiano. 7) Termine invio richiesta presentazione offerte: centoventi giorni dal termine stabilito al punto 6a). 8) Documenti e dichiarazioni autenticate, in bollo, da allegare all'istanza: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) bilanci o estratti dei bilanci dell'impresa riferiti all'ultimo triennio; c) dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture identiche a quelle oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi; d) elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con il rispettivo importo, data e destinatario; e) descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate per garantire la qualita' nonche' degli strumenti di studio e di ricerca dell'impresa; f) indicazione dei tecnici e degli organi tecnici che facciano o meno parte integrante dell'impresa, e piu' particolarmente di quelli incaricati dei controlli di qualita', nonche' l'indicazione di tutto il personale dipendente; g) dichiarazione autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, o secondo la legislazione dello stato di residenza, con la quale il titolare o legale rappresentante dell'impresa attesti, sotto propria responsabilita' di non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 10, lettere a), b), d) ed e) e della legge 113/81; h) certificato di iscrizione alla CCIA o in registro equivalente dello stato di appartenenza per il settore interessato. 9a) Criteri di aggiudicazione: Migliore offerta. 9b) Importo a base d'asta: L. 308.545.000 oltre IVA. 10) Altre indicazioni: La richiesta di invio non vincola l'Amministrazione 11) Data di spedizione del bando: 4 agosto 1992. 12) Data di ricezione del bando: 4 agosto 1992. San Giorgio a Cremano, 4 agosto 1992 Il sindaco: ing. Gaetano Punzo. C-23394 (A pagamento).