REGIONE CALABRIA - A.U.S.S.L. n. 8

(GU Parte Seconda n.140 del 17-6-1995)

    Ufficio provveditorato
    Vibo Valentia, via D. Alighieri, Pal. ex INAM
      L'Azienda Unita' Socio Sanitaria Locale n. 8 con sede in Vibo
 Valentia - 88018, via Dante Alighieri, telefono 0963-962442, indice
 esperimento di gara con il metodo della licitazione privata per
 l'appalto della fornitura di materiale radiografico ed ecografico per
 i Presidi Ospedalieri di Vibo Valentia, Tropea, Serra San Bruno,
 Soriano Calabro e Nicotera. La gara sara' esperita con le procedure
 previste dal decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 e
 l'aggiudicazione sara' effettuata secondo quanto previsto dall'art.
 16, lettera a) del su citato decreto, ad eccezione delle pellicole
 radiografiche, dei prodotti chimici, degli schermi di rinforzo e
 delle cassette radiografiche che saranno aggiudicate in unico lotto
 ai sensi dell'art. 16, lettera b) del succitato D.L. n. 358/1992.
      I materiali oggetto del presente bando di gara, dovranno essere
 consegnati a cura della ditta aggiudicataria nei locali delle
 farmacie interne dei Presidi Ospedalieri di Vibo Valentia, Tropea,
 Serra San Bruno, Soriano Calabro e Nicotera.
      L'elenco dei materiali oggetto dell'esperimento di gara sara'
 specificato nella lettera d'invito.
      La fornitura avra' la durata di un anno dalla data di
 comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione. La merce sara' ordinata
 in piu' soluzioni secondo le esigenze dei servizi di radiologia
 dell'A.U.S.S.L.
      L'importo presunto della fornitura per un anno ammonta a L.
 700.000.000. Alla gara sono ammesse offerte di imprese riunite ai
 sensi dell'art. 10 del D.L. 24 luglio 1992, n. 358. Le Ditte
 interessate potranno chiedere l'invito alla gara, che sara' diramato
 nel termine massimo di giorni centoventi, inviando domanda di
 partecipazione in carta legale, con firma in calce autenticata ai
 sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15, redatta in lingua italiana e
 che dovra' pervenire a questa A.U.S.S.L., entro il giorno 21 luglio
 1995 al seguente indirizzo: Azienda Unita' Socio Sanitaria Locale n.
 8, via Dante Alighieri, Pal. Ex Inam - 88018 Vibo Valentia.
      Le domande dovranno essere chiuse in busta sigillata e
 controfirmata sui lembi di chiusura e sull'esterno della busta dovra'
 essere precisato l'oggetto della domanda. Le stesse dovranno
 pervenire esclusivamente per raccomandata a mezzo del servizio
 postale pubblico.
      Le domande medesime non vincolano l'Amministrazione. Le ditte
 interessate dovranno indicare nella domanda di partecipazione, sotto
 forma di dichiarazione resa ai sensi dell'art. 4 della Legge n. 15
 del 4 gennaio 1968 o in modo equipollente per i Paesi stranieri:
      a) di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione previste
 dall'art. 11 del D.L. 24 luglio 1992, n. 358;
      b) di essere iscritte nel registro della Camera di Commercio,
 Industria Artigianato e Agricoltura o nel registro delle Commissioni
 Provinciali per l'Artigianato, se chi esercita l'impresa e' italiano
 o straniero residente in Italia, ovvero nel registro professionale
 dello Stato di residenza, se straniero non residente in Italia. Per
 le ditte residenti in Gran Bretagna ed in Irlanda e nei casi in cui
 nello Stato di residenza non esista un registro professionale, la
 ditta concorrente dovra' esibire i documenti previsti dall'art. 12
 del D.L. n. 358/1992;
    c)  di essere in grado di documentare quanto dichiarato.
      Alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata la
 seguente documentazione:
      1) idonee dichiarazioni bancarie o documentazione equivalente ai
 sensi dell'art. 13 del D.L. 24 luglio 1992, n. 358;
      2) elenco delle principali forniture effettuate durante gli
 ultimi tre anni con il rispettivo importo, data e destinatario ai
 sensi dell'art. 14 del su citato decreto legislativo n. 358/92 o
 documentazione equivalente.
      Per quanto non previsto nel presente bando si fa espresso
 riferimento, in caso di ammissione alla gara, alla lettera d'invito
 alla licitazione, nella quale saranno precisati, fra l'altro, i
 documenti da esibire dall'aggiudicatario entro dieci giorni
 dall'avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 15 del D.L. n.
 358/1992, pena l'annullamento dell'aggiudicazione e l'incameramento
 della cauzione provvisoria.
      Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio
 Economato e Provveditorato di questa A.U.S.S.L.
      Il bando di gara e' stato spedito all'Ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali CEE. in data 8 giugno 1995 per la
 pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' stesse.
    Il direttore generale: dott. Giuseppe Megna.
C-14731 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.