AZIENDA OSPEDALIERA 'Ospedale Sant'Anna'

(GU Parte Seconda n.152 del 1-7-1995)

    Bando di gara per appalto di fornitura
    (modello procedure aperte CEE: D.Lg. 358/92)
      1. Ente Appaltante: Azienda Ospedaliera 'Ospedale Sant'Anna',
 via Napoleona n. 60 - 22100 Como - Italia: tel. (031) 585111.
    2.a)  Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto;
    b)  contratto di fornitura.
      3.a) Luogo della consegna: Ospedale Sant'Anna, via Napoleona, n.
 60, Como;
      b) formano oggetto dell'incanto i seguenti distinti lotti di
 somministrazione aventi durata biennale per l'importo presunto (IVA
 esclusa) come specificato:
      suture assorbibili per L 800.000.000, per chirurgia generale,
 oculistica, ortopedia e traumatologia, ginecologia, urologia,
 chirurgia plastica, maxillo facciale, pronto intervento, suddivisione
 in sub-lotti come da capitolato;
      suture non assorbibili per L. 280.000.000, per chirurgia
 generale, oculistica, ortopedia e traumatologia, ginecologia,
 urologia, chirurgia plastica, maxillo facciale, pronto intervento;
 suddivisione in sub-lotti come da capitolato.
      L'importo complessivo delle forniture, a sensi del punto d) del
 comma 1 dell'art. 3 del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358, e'
 stimato in L. 1.080.000.000, oltre IVA;
      c) possibilita' di presentare offerta per uno o piu' lotti o
 sub-lotti come indicati nel capitolato speciale.
      La aggiudicazione potra' essere riferita a diverse ditte, per
 singoli utilizzatori nell'ambito del medesimo lotto e/o sub-lotto.
      4. Le consegne saranno ripartite nella durata contrattuale
 secondo le precisazioni del capitolato speciale.
      5.a) Richiesta di documenti: U.O. Approvvigionamenti, via
 Napoleona n. 60 - 22100 Como (Italia) - tel. (031) 585491 fax. (031)
 585711);
      b) termine per la presentazione della richiesta: ore 16 del 21
 luglio 1995;
      c) modalita' di pagamento: L. 20.000 cad. quale partecipazione
 spese, a mezzo vaglia postale intestato 'Azienda Ospedaliera
 Sant'Anna/Cassa interna, via Napoleona n. 60 - 22100 Como', previa
 produzione di copia di detto versamento.
      6.a) Termini per il ricevimento delle offerte: dalle ore 9 alle
 ore 11 del 1 agosto 1995;
      b) indirizzo: Azienda Ospedaliera 'Ospedale Sant'Anna', Sala
 Riunioni dell'Ospedale S. Anna, via Napoleona n. 60, 22100 Como;
    c)  lingua: italiana.
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 Seduta pubblica;
      b) data, ora e luogo: giorno 1 agosto 1995, ore 11 inizio
 valutazione documenti per l'ammissione quindi apertura buste, presso
 la Sala riunioni dell'Ospedale Sant'Anna, via Napoleona n. 60 - Como.
      Qualora non fosse possibile completare le operazioni entro le
 ore 15 del 1 agosto 1995, la seduta verra' aggiornata a data ed ora
 che verranno stabilite dal Presidente dell'Asta.
      8. Cauzioni e garanzie: 3%. Prevista solo per lo/gli
 aggiudicatario/i come da capitolato speciale.
      9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Le
 somministrazioni sono finanziate dalla Regione Lombardia - pagamento
 entro novanta giorni data ricevimento fattura.
      10. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: non si
 richiede alcuna forma particolare.
      11. Condizioni minime: Impresa regolarmente costituita da almeno
 tre anni, aver effettuato, nell'ultimo triennio (1992-1993-1994),
 forniture - di importo almeno pari al valore complessivo del/dei
 lotto/i di riferimento, a strutture sanitarie pubbliche o private,
 delle quali almeno una in territorio italiano, specifiche per le
 suture offerte; non aver avuto risoluzioni contrattuali per
 inadempienze; dichiarazione bancaria attestante l'idoneita'
 finanziaria dell'offerente per adempiere al contratto; disporre di
 adeguata struttura organizzativa e tecnica per il corretto
 espletamento della fornitura.
      12. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per novanta
 giorni dalla data di cui al punto 7.b.
      13. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
 vantaggiosa espressa in sconto unico percentuale sui listini
 presentati in sede di offerta e validi per tutto il periodo
 contrattuale, e determinata in base ai criteri di cui al punto b),
 comma 1 dell'art. 16 del decreto legislativo 358/92 come indicati
 all'art. 30 del Capitolato speciale del Capitolato Speciale di
 fornitura: le offerte che non avranno, per il punteggio di
 valutazione tecnica, almeno punti '5', non saranno ammesse alla
 valutazione economica come meglio precisato al medesimo capitolato
 speciale di fornitura.
      14. Altre informazioni: le offerte devono essere redatte e
 corredate dei documenti prescritti nonche' presentate in conformita'
 alle norme stabilite per la partecipazione all'incanto e che gli
 interessati possono richiedere all'Azienda ospedaliera nel termine
 indicato ai punti 5a), 5b).
    15.  Data di invio del bando: 9 giugno 1995.
    16.  Data di ricevimento del bando: 9 giugno 1995.
    Il direttore generale: dott. Filadelfio La Marca.
C-16150 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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