Legnano (MI), via Candiani, 2 Tel. 0331/449111, fax 0331/595275 Licitazione privata (procedura ristretta) Luogo di consegna: presidio ospedaliero dell'U.S.S.L. n. 34 - Via Candiani, 2 - 20025 Legnano (MI) - Italia. Fornitura di attrezzature varie occorrenti all'U.O. laboratorio di analisi chimico cliniche suddivise per i seguenti lotti: lotto 1: un microscopio a luce trasmessa e a fluorescenza, con dispositivo fotografico, L. 55.000.000 IVA compresa; lotto 2: un analizzatore di immagini con telecamera per la ripresa dei preparati dal microscopio, L. 80.000.000 IVA compresa; lotto 3: un apparecchio per la evaporazione dei preparati cromosomici, L. 18.000.000 IVA compresa; lotto 4: un incubatore a CO2 per colture cellulari, L. 13.000.000 IVA compresa; lotto 5: un bagno termostatico ad acqua, L. 1.500.000 IVA compresa; lotto 6: una stufa a secco - capacita' di circa 100 lt, L. 2.500.000 IVA compresa; lotto 7: n. 5 personal computers, L. 36.000.000 IVA compresa; lotto 8: uno scanner, L. 4.000.000 IVA compresa; lotto 9: un gas - cromatografo/spettrometro di massa (GC-MS), L. 110.000.000 IVA compresa; lotto 10: un sistema cromatografico automatico, L. 120.000.000 IVA compresa; lotto 11: una serie di dotazioni per l'upgrade (completamento) di un sistema HPLC preesistente, L. 60.000.000 IVA compresa; lotto 12: un co-ossimetro per la determinazione della carbossiemoglobina, L. 25.000.000 IVA compresa; lotto 13: un spettrofotometro, L. 20.000.000 IVA compresa; lotto 14: un osmometro automatico, L. 15.000.000 IVA compresa; lotto 15: una bilancia tecnica, L. 3.000.000 IVA compresa; lotto 16: una bilancia analitica, L. 7.000.000 IVA compresa; lotto 17: aggiornamento hardware del sistema di gestione esistente, L. 110.000.000 IVA compresa. L'offerta potra' riguardare singoli lotti. Il termine di consegna delle attrezzature e' fissato in novanta giorni naturali consecutivi dall'ordine. Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione su carta legale e' fissato entro le ore 12,30 del 6 ottobre 1995. Nella domanda stessa dovra' essere specificato il lotto od i lotti per i quali l'azienda intende partecipare. L'indirizzo cui devono essere inviate le domande e' il seguente. Direttore Generale U.S.S.L. n. 34 - Via Candiani, 2 - 20025 Legnano (MI) - Italia. Lingua utilizzata: italiano. L'invio di partecipazione alla gara sara' spedito entro centoventi giorni dalla data della pubblicazione. Il richiedente dovra' allegare, pena l'esclusione dalla gara, la seguente documentazione anch'essa redatta in carta da bollo o su carta resa legale: certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. in data non anteriore a tre mesi, per gli imprenditori italiani o stranieri residenti in Italia, ovvero iscrizione al registro professionale dello stato di residenza, se stranieri e non residenti in Italia; dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture e l'importo relativo alle forniture e l'importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto della gara realizzate negli ultimi 3 esercizi; elenco delle principali forniture effettuate ad enti pubblici durante gli ultimi 3 anni, con il rispettivo importo, data e destinatario; descrizione dell'attrezzatura tecnica e delle misure adottate per garantire la qualita' dell'impresa; dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle situazioni di cui al primo comma, lettera a), b), d) ed e) dell'art. 11 del d.lgs. 24 luglio 1972, n. 358, rilasciata con le forme di cui al secondo e terzo comma del medesimo articolo. Il criterio di aggiudicazione e' quello indicato all'art. 16, lettera b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358. Per ulteriori informazioni le ditte interessate potranno rivolgersi all'U.O. gestione degli approvvigionamenti dell'U.S.S.L. n. 34 - Via Candiani, 2 - 20025 Legnano (MI) - Italia, telefono 0331/449256/567. Il presente avviso e' stato spedito per la pubblicazione alla Gazzetta delle Comunita' europee in data 28 agosto 1995. Legnano, 11 settembre 1995 Il direttore generale: dott. Carlo Castiglioni. C-20886 (A pagamento).