COMUNE DI TREZZO SULL'ADDA

(GU Parte Seconda n.258 del 4-11-1995)

    (Provincia di Milano)
    Bando di gara per servizio di gestione mensa comunale
    periodo 1  gennaio 1996 - 31 dicembre 1998
      1. Ente appaltante: comune di Trezzo sull'Adda (Provincia di
 Milano) - via Roma, 5 - cap. 20056 - telefono 02/909331 - telefax
 02/90938047.
      2. Categoria di servizio: categoria: 17 - Denominazione:
 'Servizio Alberghieri e di ristorazione' - numero di riferimento
 della CPC: 64.
    3. Luogo di esecuzione: Trezzo sull'Adda.
      4. Descrizione del servizio: realizzazione completa del servizio
 mensa per gli alunni e docenti della scuola materna, elementari,
 media e asilo nido, dipendenti comunali, dipendenti USSL, anziani
 assistiti dal comune, utenti C.S.E. e Coop. Castello. La natura e la
 quantita' dei servizi da fornire oggetto dell'appalto, sono
 articolate nel capitolato d'appalto. La gara e' riservata a ditte
 specializzate nel settore della ristorazione collettiva.
      5. Facolta' per i prestatori di servizi di presentare offerte
 per una parte dei servizi in questione: e' eslcusa la facolta' di
 presentare offerte per una parte dei sevizi di questione.
      6. Numero previsto di prestatori di servizi che verranno
 invitati a presentare offerte: minimo n. 5.
    7. Durata del contratto: triennale 1  gennaio 1996 - 31 dicem-
    bre 1998.
      8. Giustificazione ricorso alla procedura accelerata: la gara
 verra' esperita con procedura accelerata (art. 10, comma 8 del D.Lgv.
 157/95) in quanto trattasi di servizio indispensabile e non
 interrompibile.
    9. Richieste di partecipazione:
      a) termine ultimo per la presentazione delle domande di
 partecipazione: ore 12 del giorno 11 novembre 1995;
    b) indirizzo: vedi punto 1);
      c) le domande dovranno essere redatte su carta legale e in
 lingua italiana.
      10. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: entro
 15 giorni dalla data di cui al punto 9.a).
      11. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione dovranno
 essere allegate:
      a) documenti e dichiarazioni, successivamente verificabili,
 necessarie alla dimostrazione della capacita' tecnica ai sensi
 dell'art. 14 D.Lgs. n. 157 del 17 marzo 1995 lettere a), b), c), d),
 e), f);
      b) dichiarazione di possedere un fatturato medio annuo, riferito
 al triennale precedente (199293/94) non inferiore a L. 3.000.000.000,
 con un fatturato riferito al solo 1994 non inferiore a L.
 5.000.000.000. Tale dichiarazione dovra' essere attestata o
 convalidata dall'Ufficio I.V.A. competente per territorio, o
 risultante da fotocopia autentica alle denunce annuali I.V.A.
 riferentesi a ciascun anno;
      c) dichiarazione rilasciata dall'Ufficio nazionale o estero
 competente oppure una dichiarazione rilasciata nelle forme della
 legge n. 15/4 gennaio 1968 attestante che il fornitore non si trovi
 in una delle situazioni di cui all'art. 11 della legge 358/24 luglio
 1992.
      12. Criteri per aggiudicazione dell'appalto: appalto concorso -
 procedura ristretta - ai sensi dell'art. 6, comma 1 - lettera c)
 nonche' in forma accelerata - secondo quanto disposto dall'art. 10,
 comma 8, del D.Lgs. n. 157/1995.
      L'aggiudicazione verra' aggiudicata secondo i seguenti criteri
 elencati in ordine d'importanza:
    qualita' delle derrate alimentari;
    qualita' del servizio e modalita' erogazione dello stesso;
    costo del servizio;
    sistemi controllo qualita' previsti, formazione personale;
    numero dei dipendenti utilizzati per esecuzione servizio.
    13. Data di spedizione del bando: 24 ottobre 1995.
    14. Data di ricezione del bando: .............
    Il sindaco: Villa prof. Pasquale.
C-26086 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.